FantasKiko!

Lo so, lo so... Non mi smentisco mai!
Proprio come era accaduto durante la sessione d'esami invernale (che però non era andata altrettanto bene come oggi), questo pomeriggio sono stata nel solito centro commerciale di cui vi parlo sempre, e ho fatto razzia da Kiko.

Sia chiaro: mi sono CONTENUTA.
Avrei voluto prendere qualcosa di più della Kaleidoscopic, ancora disponibile quasi per intero in quello store; inoltre c'erano un sacco di splendidi ombretti che, come le sirene con Ulisse, cantavano un'irresistibile nenia per irretirmi e portarmi verso di loro.
Io però sono stata stoica, e, nonostante sia stato difficile resistere, mi sono limitata ad acquistare lo "stretto necessario".


Come sempre, vi mostro nel dettaglio i prodotti. 
Sia chiaro che, avendoli comprati giusto poco tempo fa (sono stata da Kiko verso le quattro del pomeriggio), questa non sarà certamente una review, ma semplicemente un articolo per mostrarvi i prodotti... Un haul, come si dice in gergo.

Vibrant Eye Pencil n. 606
(€ 5,20)




Avevo sentito parlare benissimo di questo prodotto, e tra l'altro, oltre a decantare le qualità della matita in questione, le bloggers di cui avevo letto le recensioni a riguardo parlavano anche degli splendidi colori proposti in questa linea. 
Mi trovo assolutamente d'accordo con loro: ho fatto molta fatica a scegliere una sola Vibrant, e, alla fine, la mia decisione è caduta su uno splendido verde acqua, che già so che utilizzerò moltissimo in estate!


Automatic Precision Eyeliner and Khol n. 705
(€ 5,90)




(Dalla foto i due tratti sembrano pressoché identici. In realtà, fidatevi, quello della Vibrant, a sinistra, è molto più tendente al verde, mentre quello della Automatic, a destra, vira decisamente sul blu.)

Automatic Precision Eyeliner and Khol n. 714
(€ 5,90)




Nuovo articolo in casa Kiko, che io non potevo non acquistare!
Queste matite sono a lunga tenuta, e anche qui i colori proposti sono spettacolari!
Curiosissima di provarne un paio, ho scelto un color celeste mare intenso e un bel borgogna-melanzana-marroncino.
Ai posteri l'ardua sentenza... Vi saprò dire cosa ne penso di questi prodotti, non appena li avrò provati per un certo periodo di tempo!


Definition Waterproof Eyeliner n. 02
(€ 5,90)





Quando l'occhio mi ci è caduto sopra, mi sono subito chiesta perchè non avessi mai notato prima d'ora questi splendidi eyeliner. 
Eh già, la fretta fa brutti scherzi... Oggi però, per riprendermi dall'ansia dovuta all'esame, ho fatto un bel giro di ricognizione in tutto il negozio, provando decine di prodotti e soffermandomi attentamente davanti ad ogni espositore.
L'eyeliner in questione mi ha colpita per il colore e per la scrivenza, che ho potuto testare in negozio... Già me lo immagino, applicato sulla pelle abbronzata!
Secondo me questo meraviglioso bianco perlato, dal riflesso leggermente tendente allo champagne, mi darà grandi soddisfazioni durante i prossimi mesi!

Che ne dite? Posso ritenermi soddisfatta e ricompensata per il duro lavoro che mi ha portato un bel voto sul libretto?!

Fanni

P.S. Domani vi aspetta il post con i regali che ho ricevuto per il mio compleanno, caduto il 7 maggio scorso!

P.P.S. Grazie mille a Francesca di Perle di Follia per avermi conferito l'ennesimo "The Versatile Blogger Award"!

Commenti

  1. wow la prima matita è FAVOLOSA!!!

    RispondiElimina
  2. Infatti! Quant'è bella??? **

    RispondiElimina
  3. complimentissimi per l'esame :)
    anch'io sono stata attratta dall'eyeliner bianco, poi però la coscienza me l'ha fatto posare, ho esagerato con gli eyeliner di recente ^^
    belle anche le matite!

    RispondiElimina
  4. @ Sissy

    Grasssie! ^^

    @ Daniela

    Io invece non sono una patita di eyeliner... E' uno dei pochi prodotti che non ho in quantità, ma solo per lo stretto necessario! Quindi mi sono concessa questo sfizio senza troppe remore!

    RispondiElimina
  5. ma che belli questi nuovi acquisti! complimenti per l'esame fanni! :D
    un bacione
    Laura

    http://www.pursesandi.com

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore per essermi venuta a trovare Laura! Un bacione!

    RispondiElimina
  7. La vibrant ce l'ho anche io..viola..colore molto bello e mina morbida..all'interno dell'occhio però dura poco se non fissata con un ombretto..

    RispondiElimina
  8. mi incuriosice tantissimo l'eye liner

    RispondiElimina
  9. Anche io ho la vibrant di quel colore, e anche viola.. fresche fresche di acquisto. Infatti ho appena pubblicato un articolo su queste matite sul mio blog, se ti va passa a trovarmi!
    Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Uuuuhhh, ma quante belle cosine che vedo!!! ^^
    Meritatissime, sì ;D
    Fra l'altro è da un po' che penso e tiripenso ad una matita borgogna-vinaccia-marrone, mi hai anche dato una bella idea, fai sapere come ti trovi eh! :)

    RispondiElimina
  11. Abbiamo gusti molto simili, mi sa ;) Ho sia la vibrant 606 che l'eyeliner bianco, e sono molto soddisfatta di entrambi :)
    Nei prossimi giorni mi toccherà passare da Kiko per le nuove matite! :))))

    RispondiElimina
  12. @ Castalia

    Grazie per la dritta! :D

    @ Morgana

    Non appena l'avrò provato, vi saprò dire cosa ne penso! Il colore, comunque, è spettacolare! **

    @ Alememe

    Passerò sicuramente a dare un'occhiata al tuo articolo! Grazie mille per l'indicazione!

    @ Cipria

    Assolutamente! Non appena l'avrò provata e sarò pronta a giudicarla, sarai la prima a saperlo! :)
    Anche io meditavo da tempo su una matita borgogna, e ieri è stata l'occasione giusta per togliermi questo sfizio!

    @ Beauty Case Blog

    Ottimo! Abbiamo proprio gli stessi gusti! ;P

    RispondiElimina
  13. somigliano mooooolto alle matite della electric town, ma non so se siano uguali anche per la consistenza. blogger non mi sta facendo followare, ma sappi che ti leggo :P

    RispondiElimina
  14. Grazie Miki, sono sicura che non appena Blogger si metterà a posto, potrai "followarmi" in tutta tranquillità! ;P

    RispondiElimina
  15. Bellissimi acquisti..oggi volevo andare anche io da kiko..ma fuori sta venendo giù tanta di quell'acqua che mi fa passare la voglia..uffi...vabbè..!!!Le matite mi piacciono tantissimo devo assolutamente provarne una..un bacio forte....;)

    RispondiElimina
  16. Sappimi dire che acquisti farai non appena passerai da Kiko, allora!
    Un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  17. Bellissimi acquisti,
    però stai attenta all'eyeliner è un pò sfigatello a mio parere. Io l'ho preso viola, si asciuga in un lampo ed è difficilissimo da togliere.. se per smaglio tocchi le ciglia poi, è finita :(

    RispondiElimina
  18. Grazie del consiglio Julieth, cercherò di stare attentissima!
    Speriamo che questo eyeliner non mi dia problemi, sarebbe una gran delusione considerando lo splendore del colore!

    RispondiElimina

Posta un commento