Cicli & Ricicli: multi colour blush di essence... I LOVE IT!

Buon sabato, mondo di Blogger! :D

Ho deciso di rispolverare un altro vecchio articolo, con la motivazione che tratta di uno dei miei prodotti top per l'anno 2010/2011: il multi colour blush di essence, nelle colorazioni "how cute is that?" e "fashonista".



Naturalmente le foto le ho scattate non appena avevo acquistato i due blush, vale a dire a novembre. Se vi interessa, trovate l'articolo originale a questo link: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2010/11/multi-colour-blush-di-essence.html.

"how cute is that?" è sicuramente il mio fard preferito di tutti i tempi.


Da novembre in poi, ho praticamente utilizzato solo e soltamente questo blush multicolore, molto discreto e perfetto per essere utilizzato tutti i giorni! Il fatto poi che combini rosa molto chiari, un bel color pesca e dei marrocini caldi e delicati, rende il prodotto a cavallo fra un fard e una terra, quindi molto versatile e adatto per entrambi gli utilizzi.

"fashonista" è sicuramente un blush più "pop", perfetto con trucchi naturali e soprattutto per le serate più "hot". ^^ 


Nonostante io abbia utilizzato "fashonista" meno di "how cute is that?" (il colore non permette un uso frequente, quanto piuttosto un utilizzo sapiente, in abbinamento a trucchi più particolari), amo i colori che compongono questo splendido blush: vi assicuro che il fucsia non è poi così acceso, e comunque l'intensità del prodotto sulle guance è modulabile, a seconda di quanto prodotto si preleva dalla cialda.

Sicuramente questi due blush sono stati tra gli acquisti più azzeccati che io abbia mai fatto: pagati meno di quattro euro ciascuno, sono diventati tra i miei must in fatto di make up.
Voi li avete? Vi piacciono? Lo scorso inverno hanno spopolato, quindi immagino che molte di voi ne siano entrate in possesso...
Ditemi tutto riguardo a questi multi colour blush!

Fanni

P.S. NON DIMENTICATE CHE LUNEDI' APRIRO' IL SECONDO GIVEAWAY DI QUESTO BLOG!

Commenti

  1. Mi piacciono molto, e se lo stand essence più vicino a me non fosse sempre devastato, vuoto, e con tutti i prodotti spappolati e aperti, forse ne sarei in possesso..... :(

    RispondiElimina
  2. Magari prima o poi verrà riassortito, e tu riuscirai a trovarli! Speriamo, perchè questi blush sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. io ho fashionista e non mi fa impazzire...non è malaccio ma secondo me è un po' troppo polveroso e l'effetto ottenuto prelevando tutti i colori non mi garba al massimo e prelevare un songolo colore mi scoccia troppo (pigra anche in questo). Lo sto finendo ma credo che non lo rocomprerò

    RispondiElimina
  4. Invece a me l'effetto piace molto! Di entrambi, non utilizzo mai i colori singolarmenti, ma con un pennello angolato da blush prelevo sempre il prodotto in modo omogeneo, con movimenti circolari sulla cialda. Ripeto, io sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  5. io ho il fashonista e mi piace da morire!!

    RispondiElimina
  6. anche io li ho entrambi e mi piacciono un sacco :)la cosa bella è che non sono shimmer ma fanno quell'effetto satinato fantastico, e il colore come dici tu è modulabile (ma restano comunque molto naturali) :)

    RispondiElimina
  7. io non li ho! tra l'altro non so perchè la mia testa mi diceva fossero fuori commercio adesso.. bah ^^

    RispondiElimina
  8. Che belli...devo prenderli anche io!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  9. @ CottonTail

    Esatto! Sono favolosi proprio per quello!

    @ Dadda

    Non ne ho idea, non credo siano fuori produzione... Poco tempo fa, se non ricordo male, li ho visti nello stand essence dentro a OVS! Ma forse erano solo delle rimanenze... Boh?!?!?

    @ Mimma

    Sono carinissimi infatti! Se li trovi, ti consiglio assolutamente di acquistarli!

    RispondiElimina
  10. ho sentito dei parere piuttosto discordanti su questi blush...alcuni li adorano altre li odiano e dicono che non scrivono...io per il momento ho tanti di quei blush che proprio non posso permettermi di sperimentare...però magari in futuro...

    RispondiElimina
  11. La mia opinione su questi blush è senz'altro positiva, comunque per qualsiasi prodotto è normale sentire pareri discordanti! Sta poi in ciascuna di noi decidere quale seguire, e acquistare o no il prodotto in questione!

    RispondiElimina
  12. a me non sono piaciuti perchè li ho trovati troppo poco pigmentati, specie quello arancio. In inverno possono anche andar bene, ma con l'abbronzatura temo non si notino affatto sul vio :(

    RispondiElimina
  13. Concordo con te sul fatto che forse "how cute is that?", per la sua delicatezza, risulti quasi invisibile su una pelle abbronzata. A mio avviso, però, "fashonista" è perfetto per l'estate: decisamente più colorato e pigmentato, almeno per la mia esperienza!

    RispondiElimina
  14. Avevo pensato di prendere il "fashionista" tante volte, ma alla fine penso che ho mille blush che mi scordo sempre di usare... però uffa, ha dei colori così belli!

    RispondiElimina
  15. fashionista sembra molto interessante... io ho optato per un altro blush, quelli mono (perchè costavano meno, sono pessima :D )

    RispondiElimina
  16. @ Haze

    Eh sì, "fashonista" ha proprio dei bei colori! :D

    @ Alice

    Quelli mono della essence a me non hanno mai ispirato più di tanto... Questi multi colour, invece, mi hanno subito fatto impazzire!

    RispondiElimina
  17. ho anche io how cute is that? l'ho usato moltissimo quest'inverno poi è finito in un cassetto e me no sono dimenticata, l'ho ritrovato qualche giorno fa e lo sto usando, mi piace moltissimo perchè lo trovo adattissimo alla mia pelle chiara essendo molto modulabile ♥

    RispondiElimina
  18. Infatti! E' favoloso proprio per questo! ^^

    RispondiElimina
  19. io ho fashonista e mi piace un sacco!!! =)

    RispondiElimina
  20. ehh ma che belli che sono!soprattutto fashionista!

    RispondiElimina
  21. Ho How cute is thath, e mi ha deluso. Intanto l'odore di trucchi cinesi/da giornalino... insopportabile..polverosissimo...pigmentazione zero... secondo me vale ancora meno di quello che costa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaramente, come su quasi tutti i cosmetici, il giudizio è molto soggettivo: io utilizzo questo blush sempre con una "base" di crema idratante sotto e mi dà un colore naturalissimo che amo molto. Non sono d'accordo con ciò che dici (trovo che abbia una buona pigmentazione e che non sia più polveroso di altri prodotti), ma, ovviamente, questa è solo la mia opinione! :)

      Elimina

Posta un commento