TOO HOT PINK TO HOLD'EM by OPI

Ehi ragazze, vi va di farvi una partita a poker con me? Siete tutte invitate al mio tavolo!
Prego, sedetevi! Ma attenzione… I miei bluff sono micidiali…

Chi sono io?! Semplice: sono la Regina del Texas Hold’em. Qui a Las Vegas mi chiamano All In, perché ogni volta punto su tutto ciò che ho… e vinco sempre.

Qual è la mia carta vincente? Il mio asso nella manica? 
È un segreto… Un segreto che svelerò solo a voi… 
Gli uomini non possono capire la mia strategia: è per questo che perdono puntualmente. Ma noi, noi sì che possiamo vincere, e sbancare ogni volta!
Per quale motivo?! Semplice! Siamo donne…





Vi presento TOO HOT PINK TO HOLD’EM, la mia arma segreta per vincere sempre.
Questo favoloso smalto color fragola mi fa stare senza sosta al centro dell’attenzione: tutti i riflettori sono perennemente puntati su di me… 
Un po’ come le telecamere del Bellagio, che mi seguono di continuo per controllare che io non conti le carte (non mi hanno mai beccata, sono troppo furba per loro…).

La nuance è perfetta per le mie serate al casinò: è sexy e femminile, ma allo stesso tempo allegra e frizzante. 
Tutti mi credono una brava ragazza, guardando la mia manicure impeccabile, fresca  ed estiva come una bella fragola matura… ma, in realtà, non sanno che già sto tramando, per portare via tutto il cash degli sventurati che siederanno al mio stesso tavolo.

TOO HOT PINK TO HOLD’EM rispecchia molto la mia personalità: è un colore versatile, adattabile a diverse situazioni… 
Non sai mai cosa aspettarti da una tonalità del genere: di giorno rende la ragazza che lo indossa la tipica “faccia d’angelo”… Ma di notte… Di notte è tutta un’altra questione.
Io sono fatta così: nessuno conosce il mio “lato oscuro”, quello della giocatrice affamata di vittorie, che non perde mai… 
Con la luce del sole divengo la tipica brava ragazza, studentessa che si arrangia con qualche lavoretto per rimediare qualcosa… però, di notte cambia tutto.

Raise
OPI, con la fantastica “Texas Collection” a cui appartiene il mio TOO HOT PINK TO HOLD’EM, ha rilanciato: la puntata di questo marchio, stavolta, è superiore a tutte le altre. 
La novità si chiama “effetto gloss”: il finish di tutti e 12 gli smalti Texas regala un effetto “sorbetto” sulle unghie, come se le punte delle nostre dita venissero immerse nel ghiaccio colorato, e fossero pronte a gelare tutto ciò che toccano (un po' come il mio sguardo, che incanta ed inibisce ogni avversario, prima che io gli soffi la sua puntata più alta).

Check
Ora è il turno delle immagini. o parlato veramente tanto, e io non sono una che si esprime molto. La Regina del Texas Hold’em non può esporsi così apertamente… 
Forse, vi ho rivelato anche fin troppo. Mi raccomando… acqua in bocca.































Fold
Lascio, per stavolta lascio. Ma solo perché è arrivato il momento di chiudere la nostra conversazione: qualcuno potrebbe intercettarmi, sapete, a Las Vegas sono piuttosto… “popolare”.
Ma ricordate: con TOO HOT PINK TO HOLD’EM, qualsiasi partita è già vinta. In partenza.



Scheda riassuntiva:

nome: TOO HOT PINK TO HOLD’EM

numero: NL T19

colore: rosso/fucsia fragola

finish: glossy

stesura: facile, come sbancare al casinò: il prodotto è molto liquido e leggero, ed il ProWide Brush aiuta ancor di più l’applicazione

coprenza: l’effetto “sorbetto” conferisce una coprenza delicata. Io ho steso due passate di prodotto (per un effetto vedo/non vedo, come gli abiti che indosso quando gioco, per distrarre i miei avversari) ma si possono anche dare tre mani, se si desidera un risultato più cremoso

durata: 7 giorni

quantità: 15 mL

prezzo: 15 €



Dimenticavo! 
Fanni è stata così gentile da lasciarmi il posto, per questa review… 
Ha capito che la sottoscritta era più adatta per descrivervi questo smalto, dato che è il portafortuna delle mie serate di gioco e rischio sfrenato… 
Non credo che lei arriverebbe a tanto: è molto più timida di me, e, soprattutto, non è una che osa, come invece oso io.
Che volete farci, ve l’ho detto! Io sono la Regina del Texas Hold’em!

All In



Disclaimer: il prodotto mi è stato inviato gratuitamente da OPI, assieme a tutti gli altri smalti della “Texas Collection”, come premio per aver vinto un’Honorable Mention nel primo contest indetto dal marchio in questione (cliccate su questi link per i dettagli: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/04/opi-blog-contest-partecipo-anche-io.htmlhttp://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/risultati-opi-blog-contest-sono-stata.html e http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/06/premiopi.html).
Non sono pagata per tale recensione, né sono obbligata a scrivere una review positiva: ogni mio lavoro è frutto della mia esperienza, del mio gusto personale e della mia inventiva.

Commenti

  1. che post meraviglioso. ora, sarò tonta io, ma davvero giochi a poker? perchè si che non andrai al bellaggio a las vegas, ma potrebbe essere possibile che tu sia un'incallita giocatriche.
    Io amo il poker... davvero. e gli uomini si divertono un sacco... credono sempre che una donna non sappia bluffare!ahahah... splendido smalto e colore golosissimo.

    RispondiElimina
  2. Tesoro, già so che mi sputtanerò di brutto dopo una recensione piena di parole "tecniche" come questa... Ma io non ci capisco nulla di poker! ;)
    Una sera hanno provato a spiegarmelo, ma dopo l'esperienza traumatica di quella volta non ho più voluto interferire con le bische dei ragazzi...
    Per questa review, quindi, ho fatto delle ricerche su internet (santa Wikipedia)! :)

    RispondiElimina
  3. stupendo questo articolo! :D comunque anche io non apisco nulla di poker, ma mi è piaciuto un sacco! XD

    RispondiElimina
  4. Ahah, grazie Aru! L'intenzione è quella che conta! ;)

    RispondiElimina
  5. Non sei stata brava... di più! Splendida idea del poker... splendide foto, splendido smalto... splendida la tua creatività! ^_^

    RispondiElimina
  6. Sei troppo creativa!! E' molto divertente questo post, le foto sono originali come sempre.. anche se.. anche io non ci capisco un cavolo di poker!! xDD
    Baci!!

    RispondiElimina
  7. Nemmeno io ci capisco molto di poker, anche se mio fratello ogni tanto prova a spiegarmelo XD

    bello il colore!!

    RispondiElimina
  8. bellissima review :))
    una volta mio papà mi ha insegnato a giocare a poker...ma son passati anni e ricordo quasi nulla...però è divertente!!

    RispondiElimina
  9. @ Dea

    Ti ringrazio, è un onore come sempre ricevere i complimenti da te!

    @ nyna, @ HypnoticLullaby e @ thefashionsideofme

    Neanche io sono esperta ragazze (leggete la risposta che ho dato ad Alexis)! Ho cercato tutto su internet, per rendere la review un po' più realistica! ;P

    RispondiElimina
  10. Fanni mi e' piaciuta tantissimo! l'ambientazione e' veramente piacevole...le foto fatte bene...il racconto in prima persona anche che bella!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  11. ke bel colore peccato che è così poco coprente!!

    RispondiElimina
  12. @ Astasia

    Grazie mille, non sai quanto ammiro te e il tuo blog, quindi è un vero onore ricevere i tuoi complimenti! :D

    @ Youthopy Words

    In realtà l'effetto è voluto... Di solito non amo gli smalti poco coprenti, ma questo finish "sorbetto" mi ha fatto impazzire!

    RispondiElimina
  13. ahahaha che bel post! e bellissimo smalto! ;)

    RispondiElimina
  14. Altro che regina del poker... tu sei un genio del marketing! XD
    Ragazza mia dovresti lavorare nel campo della pubblicitá ;)

    Review fantastica e smalto delizioso ^__^

    RispondiElimina
  15. Sei bravissimaaaaaaaaa....che bella review..mi è piaciuta da impazzire!!!!E da giocatrice di poker ti dirò...appena avrò la possibilità di andare a Las Vegas...(e prima o poi andrò..)beh...TOO HOT PINK TO HOLD’EM sarà il mio smalto per le serate di gioco al Bellagio...eheheh..adoro gli smalti della linea texas!!!!!!Un bacio non vedo l'ora di leggere le altre...

    RispondiElimina
  16. Che post carino e divertente..brava...hai delle idee favolose!

    baci

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  17. Io a poker so giocare,il classico però,non il texas hold'em XD Comunque geniale,bellissimo post,complimenti Fanni...ehm,volevo dire Regina del Texas Hold’em! :P
    Bellissimo anche lo smalto anche se io in genere lo preferisco più coprente e avrei dato certamente una terza mano ;)

    RispondiElimina
  18. @ Nynpha

    Mamma mia che complimento!!! :D
    Effettivamente mi piace un sacco scervellarmi per trovare idee carine, ma lo faccio con passione e perchè credo fermamente nel prodotto!

    @ Manuela

    Grazie Manu, sono felice che la review ti sia piaciuta!!! :*

    @ Mimma

    Grazie mille Mimma!!! ;)

    @ sabrys

    Grazie Sabry: io ho preferito l'effetto così glossy, ma con una terza mano avrei sicuramente raggiunto il risultato che piace a te!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo post Regina del Texas Hold’em! =)
    E molto bello lo smalto!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  20. che bello questo post!!!! Anche lo smalto è carino ^_^

    RispondiElimina
  21. @ Mara

    Eheh, grazie bella!

    @ Dony

    Grazie mille! Sì, lo smalto è proprio carino! ;)

    RispondiElimina
  22. Fanni ci sei lunedì all'incontro Opi? :)

    RispondiElimina
  23. Sìììì! Devo solo organizzarmi per la "trasferta", ma direi proprio che ci sono! :D

    RispondiElimina
  24. Fanni come ti posso contattare in privato? :)

    RispondiElimina
  25. Scrivimi alla mail del blog, sono collegata anche ora:

    trailfilosoficoeilcosmetico@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. molto originali queste foto, ma avresti dovuto usare uno smalto rosso ;)

    RispondiElimina
  27. Ma non sarebbe stata la stessa cosa!
    E' proprio questo smalto che si ispira al Texas Hold'em, non potevo sostituirlo con nessun altro!

    RispondiElimina
  28. Che bel colore!!
    (e che bel "servizio foto"! ;-)

    Se ti interessa un GIVEAWAY di smalti passa da me! ^^

    RispondiElimina
  29. ops.. dimenticavo il link:

    http://conigliogiallo.blogspot.com/2011/06/giveaway.html

    RispondiElimina
  30. Le tue review sono fanrastiche =D anche se alcune parole non le ho proprio capite perchè sono un capra nel poker come in tutti i giochi di carte!

    RispondiElimina
  31. @ Cristina

    Grazie mille per l'invito, passerò sicuramente a dare un'occhiata!

    @ MissRanocchia

    Guarda, anch'io non ne so mezza di poker! Infatti mi sono documentata su internet, per rendere la recensione più realistica!

    RispondiElimina
  32. Concordo pienamente con le altre ragazze!un genio del marketing!!!originalissima idea e ottima realizzazione!semplicemente fantastica!

    RispondiElimina
  33. Grazie Dani!!!
    P.S. Purtroppo a causa dello studio non sono ancora andata in posta per spedire il premio che hai vinto.. Mi perdoni?! :(

    RispondiElimina
  34. Tranquillaaaaaaa!!!!te l'ho già detto, fai con calma, la cosa importante sono gli esami ora ;-) quando avrai tempo ci andrai!!!!

    RispondiElimina
  35. Grazie e scusami ancora!!! :*

    RispondiElimina
  36. sono riuscita solo ora a leggere tutto..sei stata bravissima e le foto sono stupende, davvero!!

    RispondiElimina
  37. Ma grazie Alice, mi fa sempre piacere ricevere il tuo parere! E, perchè no, i tuoi complimenti, eheh! XD

    RispondiElimina

Posta un commento