I miei regali di compleanno (in ritardo, come al solito)!

Buongiorno ragazze e ragazzi, l’articolo di oggi è dedicato - finalmente - ai regali che ho ricevuto per il mio 21esimo compleanno!

È passato un po’ di tempo, lo so, però ho voluto aspettare di averli tutti, in modo da poterli immortalare e condividere con voi! 
Spero che vi piacciano e, come sempre, aspetto i vostri commenti!

Haurex Italy, linea Make Up, lilla


Regalo da parte di A. e famiglia, che hanno azzeccato alla perfezione questo presente! Difatti, desideravo moltissimo un orologio primaverile/estivo, e questo Haurex è meraviglioso, secondo me (anche perché è lilla, il mio colore preferito!).
Girando per le gioiellerie, ho potuto ammirare anche lo stesso modello in turchese, e devo dire che è favoloso!


Braccialetto e anello Lucky People


Due delle mie più care amiche (quelle con cui ho trascorso al mare la giornata del mio compleanno - per saperne di più, cliccate qui), mi hanno preso questi splendidi bijoux, di cui avevo parlato a una delle due, Yuna, che voi avete potuto conoscere perché inizialmente aveva cominciato il percorso del blog assieme a me.
Lei e V., l’altra mia carissima amica, mi hanno regalato il bracciale con la rosellina corallo (l’avete ormai capito che sono fissata con questo colore?!) e l’anellino in coordinato, con la rosellina bianca. Sono pazza di entrambi!
Avete già visto i due gioielli nel post riguardante la recensione dello smalto OPI "Chapel Of Love", che potete trovare qui.


Ballerine beige di Sempre Tua Italy


Primo auto-regalo del mio compleanno!
Dietro a queste ballerine c’è una lunga storia… 
Vi basti sapere che sono stata super felice di acquistarle, anche perché sono di una morbidezza unica! E poi non è delizioso quel mega fiocco?! Mi piace da morire!


“Bronze Green” n. 155 di Mavala


Secondo regalo che mi sono fatta, durante la giornata che ho passato al mare con le mie amiche! Da Douglas, sono stata immediatamente colpita dallo stand fornitissimo e super colorato di Mavala, nel quale ho scovato questo splendido verdone che mi ha subito ricordato “Black Pearl” di Chanel
Avrei voluto acquistare fortemente quest’ultimo smalto, ma poi la mia coscienza mi ha impedito di spendere altri 20 € per un prodotto del genere… Così ho desistito, ma ho ripiegato molto volentieri su questo carinissimo “Bronze Green” di Mavala!


Sciarpina di H&M


Diciamo che questo non era un regalo del tutto inaspettato - l’avevo detto che avevo bisogno di un foulard sui toni del beige e del rosa -, ma non pensavo di ricevere una sciarpa così bella! Me ne sono innamorata subito, perché la trovo fine, elegante, delicata. 
Questo è il regalo di M., il ragazzo di mia sorella!


Extra Gloss n. 247 “Rose Coquette” di Dior,
ombretto trio hi-tech wet&dry super perlato “Truly Diva” n. 2 di Deborah,
ombretto mono hi-tech n. 50 sempre di Deborah,
smalto color play n. 107 di Debby






Ricchissimo regalo da parte di mia sorella! Naturalmente il pezzo forte è il gloss di Dior!
Parlerò di tutti questi prodotti, nello specifico, in un post a parte… Meritano uno spazio tutto loro, per quanto sono belli!


Charm cellulare e charm borsetta di Stroili Oro


Ecco il regalo da parte delle mie compagne di squadra: due splendidi charms alla moda, uno a forma di telefono cellulare, e l’altro a forma di borsetta! Come resistere a queste due chicche?!
Amo indossarli insieme, sia al collo in due diverse catenine, sia al polso, attaccati ad un braccialetto!


Catenine in argento


Da G. e famiglia, due catenine d’argento prese apposta per i ciondoli che avete appena visto. 
Come potete notare, le maglie di queste due collanine sono differenti, e io sicuramente preferisco quella a sinistra: la trovo molto particolare ed elegante!


“Ricominciamo - Olio massaggi” e “Cristalli magici - Grattino da doccia” di Lush




A., B. e C. (giuro, non è uno scherzo, sono davvero le iniziali dei nomi delle mie amiche!), sapendo della mia passione per cosmetici e compagnia bella, mi hanno fatto questo graditissimo regalo: due prodotti di Lush, marca che non vedevo l’ora di provare!
“Cristalli magici” è un prodotto esfoliante, che già sto utilizzando e col quale mi trovo divinamente… Dopo la doccia, lascia la mia pelle davvero morbidissima!
“Ricominciamo” è un olio solido per massaggi: non ho avuto ancora il piacere di provarlo, ma conto di usarlo presto, quando la tensione pre/post esame si farà sentire ancora più intensamente!


“Particulière” n. 505 di Chanel


Ebbene sì, è proprio lui!
Dopo aver acquistato “Paradoxal” questo inverno (trovate il post a questo link), ho capito che la mia vita non sarebbe più stata la stessa!
Amo gli smalti Chanel, amo le loro colorazioni e amo la raffinatezza del packaging, che per me conta moltissimo!
Da poco la mia profumeria preferita si era rifornita del famosissimo “Particulière”, e le famiglie dei nostri cari amici P. ed N. hanno accontentato il mio vezzo per gli smalti, con cui da tempo stresso praticamente tutti quelli che mi stanno intorno!
Anche di questo regalo, ovviamente, parlerò in un post a parte, perché voglio mostrarvelo per bene!

Fanni

Commenti

  1. Belliiiiiini questi regali!
    Le ballerine sono un ammmore, così come anche tutto il resto ^^
    Un abbraccio e augurissimi :*

    RispondiElimina
  2. ooo ma quanti bei regali!! maxi invidia!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!
    Bellissimo l'orologio, bellissimo tutto!!!
    Sarai contentissima immagino!!! :)
    baci
    Virgi

    RispondiElimina
  4. @ Cipria

    Oltre ad essere belle, le ballerine sono anche comodissime! :)

    @ Alice

    Ihih, grazie! ^^

    @ Virgi

    Sono molto contenta infatti! Per non parlare delle famose "buste" da parte dei miei, dei nonni e degli zii! :P

    RispondiElimina
  5. Quanti regali!! =) il braccialetto e l'anellino con la rosellina sono un amore!

    RispondiElimina
  6. che bei regali :) il braccialetto e l'anello sno favolosi *__*

    RispondiElimina
  7. @ MissRanocchia e @ Nicoletta

    Grazie ragazze, anche a me piacciono un sacco! Tra l'altro si abbinano meravigliosamente sia al bracciale di Dodo che mi è stato regalato per Natale, sia a quello di Tiffany che ho acquistato in aprile!

    RispondiElimina
  8. Che bei regali!! Le ballerine mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  9. bei regalini!! i bijoux con le roselline sono adorabili!!

    RispondiElimina
  10. Sono dei regalini meravigliosi :)
    Cristalli Magici è ottimo :*

    RispondiElimina
  11. Che bei regali, le ballerine sono proprio belle!!!

    RispondiElimina
  12. @ Vanity

    Carine vero?! ^^

    @ olly

    Grazie cara, come ho già detto piacciono un sacco anche a me!

    @ Dadda

    Eheh! XD

    @ Ophelia

    Grazie Oph! Consigli da darmi a riguardo di Cristalli Magici?

    @ Alememe

    Grazie Ale!!!

    RispondiElimina
  13. LE BALLERINEEE! bellissime tesorooo... e anche il rossetto dior e lo smalto chanel! Complimenti!

    RispondiElimina
  14. Bei regali...mi piacciono l'orologio e lo smalto,ovvio....particulier è uno dei miei preferiti...in assolutissimo!!!!!!!!

    buon compleanno in ritardo allora!

    RispondiElimina
  15. Auguri in ritardo!
    Quel bracciale di Lucky People è troppo carino!

    RispondiElimina
  16. bellissimi regali. a me piacciono molto i charm stroili oro, le catenelle in argento e l'orologio...beh...in realtà mi piace tutto :)

    RispondiElimina
  17. quanti bei regalini...
    dato che non lo sapevo...AUGURI :D

    TRA UN POCHINO SARà ANCHE IL MIO COMPLY
    ma non mi aspetto nulla, ormai sono grande e i regali i miei me li fanno quando mi servono (come riparare il radiatore della macchina il mese scorso)

    RispondiElimina
  18. @ Alexis

    Tesoro, sono felice che i miei regalini ti siano piaciuti! :*

    @ Jennifer

    Grazie cara! Mi fa piacere che l'orologio ti piaccia! E anche lo smalto... D'altronde, Particulière è semplicemente... Particulière!

    @ LaDamaBianca

    Grazie Dama!!! :D
    E' vero, il bracciale Lucky è spledido... Anche io lo adoro!

    @ Morgana

    Ihih, grazie bella!

    @ Cinderella

    Allora auguri!!! Anzi, no: farli in anticipo porta sfortuna... Aspetterò il giorno vero e proprio, per dirti Buon Compleanno! :P

    RispondiElimina
  19. Che regali meravigliosi...un bacio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  20. ma che bei regali, auguri per il tuo compleanno tesoro! un bacione grande grande!

    RispondiElimina
  21. @ Manuela

    Ma grazie!!! :* :* :*

    @ Camelia

    Grazie tesoro!!! <3

    RispondiElimina
  22. Lo smalto di Chanel, bellissimo quel colore :)
    http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Non vedo l'ora di provarlo, anche se penso che lo terrò in stand by fino al prossimo autunno! Ora è il momento dei colori accesi e fluo! ;)

    RispondiElimina
  24. Hey! Auguri, anche se in ritardo! Abbiamo ben 2 smalti in comune (3, se contiamo anche il Paradoxal!), il Particulier e il Debby! :)

    RispondiElimina
  25. Abbiamo proprio gli stessi gusti allora! XD

    RispondiElimina

Posta un commento