ESTRAZIONE VINCITRICE DEL GIVEAWAY "ABBASSO GLI ESAMI!"

Grazie a tutte coloro che hanno voluto partecipare al mio giveaway: sono felice che i braccialettini vi siano piaciuti, e spero tanto che la fortunata vincitrice se li possa godere al massimo.
Lo so, il premio non era ricco e forse per molti non così invitante, ma io ci tenevo a mettere in palio qualcosa che mi rappresentasse! Quindi mi auguro che comunque abbiate apprezzato l'idea e la mia iniziativa, che naturalmente si tradurranno in altri oggetti o cosmetici nel prossimo concorso (che, ad oggi, non so dirvi ancora quando aprirò).

Bando alle ciance, ecco chi ha vinto. Ricordo che le partecipazioni che ho ricevuto al giveaway sono 71 (escludo ovviamente il mio commento finale, vale a dire l'annuncio della chiusura del concorso). 
Non ho fatto altro che utilizzare random.org nella classica maniera, scrivendo come termini per il generatore di numeri casuali, le cifre 1 e 71. 

La sorte ha deciso di premiare...


... E il numero 63 corrisponde al commento di...



DANI!!! Complimentissimi, hai vinto i due bracciali!!!
Inviami per e-mail al più presto i tuoi dati, cosicchè io possa spedirti il premio!!!

Un bacione a tutte, e grazie mille per aver tentato la sorte. Prometto che ci saranno molte altre occasioni per vincere qualcosa, quindi non abbandonate la nave, ok?!

Fanni

Commenti

  1. Ma grazie carissima!!!sono davvero molto molto felice di aver vinto qualcosa fatto completamente da te!!!!!I tuoi bracciali sono fantastici sono contentissima di essere stata la fortunata vincitrice!!!!!grazie di cuore per i regalini! :-)

    RispondiElimina
  2. Mi fa davvero piacere che tu sia contenta!!! Ricordati di inviarmi i tuoi dati per e-mail!

    RispondiElimina
  3. ho scritto un post di ringraziamento:-)

    RispondiElimina
  4. Complimentoni alla fortunata vincitrice!!
    Virgi

    RispondiElimina
  5. @ Dani

    Oh che carina! Passo subito a vedere!!!

    @ Virgi

    Sei la migliore, sempre sportiva e gentile con tutti. Brava Virgi!

    RispondiElimina
  6. complimenti Dani!!!Quei bracciali sono troppo carini ^^

    RispondiElimina
  7. complimenti dani!!! anche io ho vinto un giveaway e sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Posta un commento