Kiko colpisce ancora

Indovinate?! Sì, anche oggi si parla di Kiko!
Lo so che sto diventando decisamente monotona e ripetitiva, ma che vogliamo farci... Questo marchio mi stupisce ogni giorno di più!
Devo dire che solo pochi mesi fa non avrei mai creduto di acquistare così tanti prodotti di questo marchio milanese, e anzi lo snobbavo piuttosto fortemente, prediligendo nettamente case cosmetiche molto più "in", come M.A.C., Dior o Chanel.
Poi, tutt'un tratto, i negozi Kiko hanno iniziato a spuntare come funghi nella mia città, e oltre a questo, il brand è uscito con collezioni e cosmetici sempre più tecnici e di qualità, sino ad arrivare ad essere estremamente competitivo, qualitativamente parlando (perchè nei prezzi lo era già), con le marche più rinomate.
Se poi aggiungiamo che hanno aperto un negozio vicino vicino a casa mia, capite perchè mi è molto più comodo (oltrechè economico) acquistare lì, piuttosto che raggiungere le boutique del centro (non è molto distante da casa, ma comunque è uno "sbattimento" rispetto ai 5 minuti di macchina per arrivare da Kiko).

Ieri, per l'appunto, sono tornata nel centro commerciale dove c'è anche uno store Kiko, e non ho potuto non buttarmici a capofitto!
Il mio bottino finale (:P) consta di tre prodotti, di cui personalmente sono molto orgogliosa.


Come al solito, vediamoli uno a uno.

Red Emotion Satin Lipstick
205 Sensual Red





Ebbene sì! Anche io ho ceduto al fascino del rosso!
Era da tempo che volevo comperare un rossetto di questo colore, ma ero piuttosto dubbiosa su che marchio preferire per un acquisto del genere.
Tempo fa, in questo articolo, vi avevo mostrato un lipstick rosso di mia sorella, che ho avuto modo di provare e che ho trovato davvero ottimo: è un prodotto di Kiko, e devo dire che la qualità mi aveva veramente meravigliata.
Memore di ciò, e curiosissima di provare un rossetto della linea "Red Emotion Satin", ho deciso di buttarmi su questo rosso rosso molto intenso e seducente, di cui sono già pazza. L'ho pagato € 6,90, e di prodotto fortunatamente ce n'è un bel po': 4,2 ml. Il prodotto è super cremoso e davvero molto pigmentato: già ad una prima passata, il colore risalta e splende sulle labbra come non mai (purtroppo, la foto dove indosso il rossetto è venuta più chiara di com'è il colore in realtà; dallo swatch sulla mano, comunque, si riesce a vedere la vera tonalità). 

Ho scelto in maniera molto accurata questo rossetto, in quanto vi erano diversi rossi proposti nella collezione "Red Emotion Satin": uno tendeva più all'arancio, un'altro al color mattone, un'altro addirittura verteva al fucsia...
Questo è il classico rosso con sottotono blu, per interderci il rosso più classico che esista.
Se vi interessa sapere come fare a scegliere il rossetto rosso giusto per voi, vi consiglio di guardare attentamente il video di Michelle Phan intitolato "Perfect Red Lips": è davvero utile e completo!

Long Lasting Stick Eyeshadow
num. 16




Ero curiosissima di provare i Long Lasting Stick Eyeshadow!
Ne avevo sentito parlare talmente tanto, e in maniera sempre molto positiva, che finalmente mi sono decisa e ne ho acquistati addirittura due. Ma parliamo del primo, questo splendido viola con micro particelle argentate, che riflettono la luce illuminando lo sguardo di polvere diamantata.
Trovo che questo prodotto, grazie alla sua cremosità, sia perfetto anche come base; comunque, è perfetto anche da solo come ombretto, proprio perchè sta dove deve stare: non si muove sulla palpebra nè crea pieghette (perde solo d'intensità man mano che trascorrono le ore, ma questo è piuttosto comune in qualsiasi ombretto).

Ho scelto il colore viola perchè trovo che sulle more (come sono io) sia perfetto, però c'erano tante altre nuance che avrei voluto acquistare! Penso che ai prossimi giri di ricognizione ne prenderò degli altri, perchè come prodotti sono davvero comodi, veloci e facili da usare, e danno sull'occhio un effetto a mio avviso molto bello e delicato.

Kaleidoscopic Optical Look
Long Lasting Stick Eyeshadow
27 Sparkling Charcoal



Il secondo Stick che ho scelto proviene dalla nuova e splendida collezione di cui ho già parlato (vi ho mostrato un altro prodotto della "Kaleidoscopic" qui).
In particolare, questo è un meraviglioso nero con glitterini argentati, perfetto a mio parere per creare smokey sui toni del nero o del grigio.
Ieri sera ho realizzato un trucco del genere (purtroppo mi sono dimenticata di fotografarlo), utilizzando semplicemente questo Stick sfumandolo bene, e arrichendolo poi semplicemente con una riga nera di eyeliner, matita nera all'interno dell'occhio e mascara nero. Fard rosa carico, labbra nude e il make up era terminato.

Adoro veramente questo colore: lo trovo sexy e perfetto per la notte, per le serate romantiche ma soprattutto per quelle in discoteca, dove si vuole sempre apparire provocanti e scintillanti.
Ho pagato entrambi i Long Lasting € 6,90, e di ciascuno è presente 1,64 g di prodotto.
Per quanto mi riguarda, questo è diventato uno dei miei cosmetici preferiti di Kiko, assieme agli ombretti (economici e super pigmentati) e a qualche rossetto (scelto, come ho già detto, con molta cura e accortezza).
Spero che i miei acquisti pre weekend vi siano piaciuti, vi auguro uno splendido sabato sera (io sarò in palestra a disputare una partita spero non troppo difficile) e vi do, come al solito, appuntamento al prossimo post!
Divertitevi, ma con la testa! Sempre!
Fanni

Commenti

  1. che bello il colore dello stick della nuova collezione!

    RispondiElimina
  2. Bello il rossetto, colore stupendo! :D

    RispondiElimina
  3. il rossetto è bellissimo...e i LLSE sono ottimi, le colorazioni sono tutte bellissime

    RispondiElimina
  4. il rossetto ha un colore magnificoooo :)

    RispondiElimina
  5. Che bel blog! :)..ti seguo..

    RispondiElimina
  6. @ Dadda

    Sì, mi aveva ispirato un sacco da subito, ma dopo che l'ho comprato mi sono convinta sempre più che fosse perfetto!

    @ Chiara, Morgana e Gioia

    Sono contenta che vi piaccia il rossetto, l'adoro anch'io! E poi ho potuto constatare che ha una durata pazzesca!

    @ BeautyLandia

    Ti ringrazio cara!!! Ne sono entusiasta pure io!

    @ Castalia

    Grazie!!! E benvenuta sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. Il rossetto è veramente stupendooo! *.* Per non parlare del Long Lasting Stick Eyeshadow della collezione Kaleidoscopic... E' bellissimo!

    Anchio devo provare i Long Stick Eyeshadow... Un'altra recensione positiva di questo prodotto! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Te li stra consiglio, sono veramente belli! E anche il rossetto lo è!
    Grazie di essere passata, buona domenica tesoro!

    RispondiElimina
  9. Adoro la linea Red Emotion, hanno un ottima consistenza tutti i rossetti, io ho un magenta bellissimo, ma anche questo rosso non è male...anzi!

    RispondiElimina
  10. Grazie!!! Era il rosso che preferivo, anche se pure gli altri erano molto belli! :)

    RispondiElimina
  11. Ottimi acquisti,adoro la linea Red Emotion ^_^

    RispondiElimina
  12. Grazie! L'ho cominciata ad amare pure io! *.*

    RispondiElimina
  13. Ciao Fanni,
    buongiorno e buona settimana, il long lasting violo l'ho comprato anch'io, lo uso a volte anche come eyeliner per rimarcare il gioco di colore degli ombretti, ha una buona tenuto e non si rovina. Baci Alex

    RispondiElimina
  14. molto bello lo stick nero!! Fanni mi dispiace tanto x il concorso!!!!prometto di fare un prossimo giveaway molto presto!!!!cmq adesso vedo un po' come va questo qui,sai è la prima volta che ne faccio uno,volendo,qualche regola la posso modificare!!!!baciii

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. @ Alessia

    Ti ringrazio del parere, sono davvero soddisfatta dei long lasting! :)
    Buona settimana anche a te!

    @ Claudia

    Figurati! Ti ho solo scritto perchè magari non avevi pensato al fatto che molte potrebbero non avere un account youtube...
    Ma non c'è alcun problema! Spero che partecipino in tante ragazze e che il tuo primo giveaway sia un successone! Baci baci baci! :*

    RispondiElimina
  17. Ciao Fanni!
    Anche io sono una sostenitrice di KIKO :-)
    Smalti smalti smalti!
    E come te ho un rossetto rosso comprato proprio li, red passion..fantastico con i denti bianchi!
    Comunque se ti va fai un passo sul mio blog, magari ti piace e decidi di diventare mia follower, fammi sapere, che se vuoi ricambio!
    :-)
    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Sono passata, ho commentato e mi sono pure iscritta! :D

    RispondiElimina

Posta un commento