News pre-weekend!

Carissime, ho avuto una settimana piuttosto frenetica, come forse avrete notato. 
Ecco perché ho proposto un paio di post che erano rimasti a impolverarsi nell'archivio dei miei documenti ed ecco perché non ho avuto la possibilità di creare articoli più "succulenti"... ma non temete! In cantiere ci sono tante novità e mi auguro che continuerete a seguirmi con lo stesso affetto che mi avete dimostrato fino ad ora!

Passiamo ad alcune notizie che vi raccontano un po' le ultime news della mia quotidianità...

* Venerdì scorso ho passato una nottata in una discoteca insieme alle mie amiche.
Sono stata davvero benissimo, perché era da tempo che volevo trascorrere una serata un po' pazza, e quella di venerdì è stata l'occasione giusta.

In merito a ciò, volevo segnalarvi una "peculiarità cosmetica" che spero possa interessarvi e darvi un input in più per acquistare questo prodotto: per la serata ho realizzato uno smoky nero molto intenso, utilizzando solamente il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko nella tonalità nera, che vi ho mostrato qui
La cosa che mi ha sorpresa tanto, e in positivo, è stato il fatto che il trucco è durato per tutta la notte (considerate che l'ho realizzato verso mezzanotte e mezza, e mi sono struccata solamente verso le sei del mattino dopo!): una cosa inusuale, considerando che questo prodotto è cremoso (e quindi più a rischio sbavature).
Se già mi era piaciuto in partenza per il colore e la consistenza, dopo questa occasione non posso far altro che promuoverlo a pieni voti e consigliarlo a tutte voi!

* Nel penultimo articolo che avevo pubblicato, cioè questo, avevo postato un'immagine con tutti i regalini che avevo ricevuto per il giorno di S. Valentino, tra i quali c'era anche la mia torta preferita, vale a dire la buonissima "torta Mars"!
Dai commenti ho letto che ha riscosso molto successo, e ho anche capito che molte di voi desidererebbero la ricetta... detto e fatto!
Appena terminerò di scrivere questo post, me ne andrò in cucina a prepararla (domani sera sarò a una cena con parenti che non vedo da un po', per cui porterò questo dolce), e nel frattempo documenterò tutto con la mia Reflex! 


* Ricordate il post su Tiffany & Co. nel quale vi chiedevo un parere riguardo a un braccialetto che volevo acquistare? 
Dopo varie peripezie, finalmente sono riuscita ad avviare il pagamento del gioiello che ho scelto, per cui spero proprio di riuscire a entrarne in possesso la settimana prossima! 
Spiegherò tutto nel post dedicato al mio bracciale, quando mi arriverà!


* Devo fare altri due ringraziamenti speciali: nell'ultima settimana mi avete sommersa di premi, che ho citato mano a mano che ho pubblicato i miei articoli.
Gli ultimi due, ovvero due "Kreative Blogger Award", mi sono stati donati da Mara di Fashion Smiling e da Corina di Every Girl is Fabulous!
Quest'ultima mi ha dedicato delle parole molto carine, per le quali la ringrazio veramente di cuore! E grazie moltissimo anche a Mara!


* Concorso, parliamo del concorso!
Il giveaway per i 100 iscritti è pronto, ma ho deciso di posticiparlo di qualche giorno dato che sono già aperti moltissimi altri concorsi! 
Spero che abbiate la pazienza di attendere... 
Per me i premi sono molto belli e ne vale la pena. Mi auguro di non deludere le vostre aspettative!

Bene ragazze e ragazzi, spero di aver detto tutto. 
Come al solito, so già che dopo aver pubblicato il post mi verrà in mente qualcos'altro... 
In tutti i casi, come sempre, se avete domande o se volete darmi dei consigli, o farmi addirittura delle critiche, scrivete tutto nei commenti qua sotto e io sarò sempre lieta di rispondervi.

Fanni

Commenti

  1. ciao tesoro!!!aspetto con ansia la ricetta innanzitutto,poi il giveaway e anche di vedere il bracciale!!!!

    RispondiElimina
  2. Intanto bel post... Aspetto il post sulla torta Mars e il post su Tiffany & Co. , saranno tutti e due stupendiii! *.*

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. @ Claudia e @ Chiara

    Arrivano presto!!!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. wow...non vedo l'ora di leggere la ricetta e di vedere il gioiellino tiffany...me curiosa :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io aspetto di veder quale gioiello hai scelto di Tiffany!
    E prego per il premio :D






    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  6. :) :) :)
    dovrete attendere la prossima settimana!
    Un bacio Maretta!

    RispondiElimina

Posta un commento