Mini mini Kiko

Buondì a tutti, cari lettori e dolci lettrici!

Ho pensato di posticipare di qualche giorno il mio giveaway, che avevo già annunciato negli scorsi post riguardanti il Cosmoprof. Spero che la cosa non vi dispiaccia, ma ho notato che ci sono diversi concorsi aperti in giro, perciò preferisco aspettare che questi si chiudano, dopodiché lanciare il mio! Ci tengo davvero tanto, essendo il primo che organizzo! Perciò mi auguro che voi siate in trepidante attesa :), e che non vediate l'ora, come me, di poter partecipare!

Intanto, vi lascio ad un post che avevo preparato qualche tempo fa, ma che non ero ancora riuscita a pubblicare.



Ho recuperato dagli archivi del mio pc queste poche foto scattate col cellulare del regalino cosmetico che mi ha fatto mia sorella il giorno di San Valentino.
Ho pensato di proporvele, dal momento che non ho momentaneamente nuovi acquisti da mostrarvi! 
Spero apprezzerete, nonostante questo haul sia veramente mignon! :)


Colour Sphere num. 208 di Kiko


Questo duo di ombretti, in apparenza forse un po' anonimo, ha catturato subito il mio cuore. Come ormai avrete capito, sono un'appassionata dei colori naturali e li uso davvero tutti i giorni: per andare a lezione trovo che siano gli ideali! Rendono lo sguardo più dolce e morbido, esaltano il colore dei miei occhi scuri, e non sono per niente volgari per l'ambiente serio e formale che è l'università!

A destra abbiamo un ombretto sulla tonalità malva (un marroncino chiaro tendente al rosa) completamente matte, mentre a sinistra è presente un color oro shimmerino veramente super luminoso e super adatto alle sere di festa!
Ho notato che quest'ultimo colore è esattamente lo stesso che era inserito in un trio di ombretti cotti uscito con la collezione natalizia 2010. Se volete vederlo, andate a questo indirizzo, in cui ho proprio recensito quel prodotto.


Automatic Precision lip pencil, tonalità num. 02 "Nude", sempre di Kiko


Forse ricorderete che, di questa serie, ne avevo già acquistata e recensita un'altra (questo è l’articolo), per cui sono stata molto felice di ricevere questa matita per il contorno labbra color carne… Mi mancava! Finalmente potrò rendere anche i miei trucchi nude impeccabili!
La matita per le labbra, anche se magari non è sempre fondamentale, di certo aiuta un sacco: perciò, come dice il detto, “aiutati che il ciel ti aiuta!”.

Perdonate la brevità di questo haul, ma ho cercato di fare del mio meglio. Per arricchire l'articolo, ho pensato di postare una foto che ho scattato la mattina di San Valentino, con tutti i regalini e i pensierini che ho ricevuto dalla mia famiglia.


da sin.: confezione di cioccolatini Lindor della Lindt - libro "Appunti di un venditore di donne" di Giorgio Faletti - "torta Mars" a forma di cuore - tagliatelline fritte dolci - mazzo di fiori

Non sono stata fortunata ad avere tutte queste attenzioni?! E cosa ne dite di questi due cosmetici? Sono di vostro gusto?

Fanni

P.S. Grazie a Veronica per avermi assegnato un altro "I Love Your Blog"!

Commenti

  1. sono molto interessata alla matita Nude...volevo giusto giusto prenderne una...devo trovare un momento per fare un salto da Kiko...
    Per gli ombretti di questa marca invece non stravedo...forse perchè ne comprai solo con la prima collezione e non avendomi fatto una bella impressione le li lasciai perdere totalmente!

    RispondiElimina
  2. Cara Dede,
    ti consiglio di ricrederti per quanto riguarda gli ombretti di Kiko, perchè sono fenomenali: costano poco e sono paragonabili come qualità a quelli delle marche più prestigiose!
    Dammi retta, dai una seconda possibilità a questi prodotti!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. anche io adoro i colori naturali e questo ombretto mi incuriosisce molto!
    com'era la torta mars? deliziosa immagino! una botta di vita!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeaapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. E' la mia torta preferita... Una bomba calorica, certo... Ma è deliziosa!!! :D

    RispondiElimina
  5. Torta mars? ma come si fa? Sembra meravigliosa e di un buono... fame! Cmq a parte questo, la matita nude di kiko l'ho presa la scorsa settimana, e la AMOOO! E sugli ombretti kiko mi sono ricreduta anche io, anche se non tutti sono di mio gradimento!

    RispondiElimina
  6. mi sono interessata al tuo blog perchè ho letto la tua descrizione e mi è piaciuta molto, bel lavoro! passa da me!

    RispondiElimina
  7. @ Alexis

    E' semplicemente un capolavoro. Ti interessa la ricetta? :)

    @ Carlotta

    Ti ringrazio! Passo a vedere il tuo blog!

    RispondiElimina
  8. davvero carino il duo kiko...e pensare che l'ho sempre snobbato, credo di non averlo neanche mai guardato di striscia...così come le matite labbra sui toni nude...imperdonabile errore. La torta mars??? ma come si fa??? mi ispira tantissimo

    RispondiElimina
  9. Ok ragazze, ho capito che dovrò pubblicare la ricetta! :D

    RispondiElimina
  10. Quella matita ce l'ho anche io e la adoro anche usata da sola e con sopra un bel gloss. ;)

    RispondiElimina
  11. ma che regali carini hai avuto ^^ carinissimo anche il duo!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. @ Marguerite

    Mi fa piacere che tu mi abbia dato un giudizio positivo, perchè non l'ho ancora usata molte volte, e il tuo suggerimento mi torna molto utile! Grazie!

    @ Sabry

    Grazie!!! Bacio!

    RispondiElimina
  14. trovo questi pensieri davvero belli!!e quando sono fati dalla famiglia invece che da un ragazzo sono ancora più dolci!!! senti un po' ma quella torta mars.....è comprata o fatta in casa??'se è fatta in casa....ti prego,dammi la ricetta!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Che carina che sei, sempre!
    Comunque la torta è naturalmente fatta in casa... E a breve pubblicherò la ricetta! E' richiestissima!!! :D

    RispondiElimina
  16. Ah!! La torta mars...è quella sciogli i mars..con riso soffiato??
    FANTASTICA!! :)
    CArini tutti quei pensierini..direi che sei più coccolata di una ragazza con ragazzo! ;)

    RispondiElimina
  17. E' quella! :D E' la mia preferita fin da quando ero bambina! Infatti mia mamma me la fa x tutte le occasioni speciali! *.*

    E' proprio vero comunque... Quando ero fidanzata non ricevevo così tante attenzioni come ora!

    RispondiElimina

Posta un commento