Make up wishlist primaverile


Buongiorno e buon sabato a tutti!
Anche se questo marzo pazzerello ci riserverà ancora qualche sopresa, il sole finalmente sta facendo capolino sempre più prepotentemente, e così noi possiamo cominciare a goderci questo inizio primavera che aspettavamo da tempo! L'inverno, quest'anno, è infatti stato lunghissimo!
E allora svegliamoci dal nostro letargo e cominciamo a pensare al cambio dell'armadio, alle giacche più leggere, alle ballerine ai piedi e agli smalti colorati!
Che meraviglia... Quando arriva la primavera, mi sembra tutto più tenero, soffice, dolce, leggero! Così non vedo l'ora di passeggiare in un parco che rinverdisce, sedermi davanti a un tavolino di un bar del centro insieme ad un'amica a sorseggiare un cappuccino tiepido, fare i primi weekend al mare per sentire nuovamente la sabbia sotto ai piedi, una delle sensazioni più idilliache al mondo, secondo me.
E voi? Non sentite arrivare la primavera?

Eccovi qui la mia lista dei desideri in fatto di make up per questa primavera 2011...


Mascara YSL effetto ciglia finte (€ 30 circa)


Paint Pot M.A.C. in Bare Study/Painterly (€ 20 circa)



nuovi smalti Kiko p/e 2011 (€ 3,90)




Urban Decay Primer Potion (€ 16 circa)


Queste sono le cosucce che di certo vorrei riuscire ad acquistare... Ma sono sicura che non appena farò un bel giro in tutti i negozi e in tutte le profumerie, troverò tanti altri prodotti da inserire in questa wishlist!
Che ne dite? Tra questi ci sono cosmetici che avete e che mi consigliate assolutamente? Oppure che invece mi sconsigliate? Aspetto come al solito le vostre opinioni!
Buon weekend!

Fanni

Commenti

  1. anch'io punto qualche nuovo smalto kiko!

    RispondiElimina
  2. io ho già puntato gli smalti kiko...ne ho presi 8 :) farei volentieri gli swatch ma visto che non c'è il sole non verrebbero fedeli alla realtà (e le colorazioni sono così belle che sarebbe un vero delitto)...Fanni...ma io la primavera non la vedo :( fa freddo, è nuvolo e secondo me finirà a piovere uffaaaa

    RispondiElimina
  3. io sogno il primer potion!!!qui non lo trovo da nessuna parte!!invece sugli smalti kiko sono un po' scettica....so che tutte sono contro di me,ma a me non durano,non si stendono bene e li trovo di consistenza molto 'doppia'!

    RispondiElimina
  4. Anche nella mia wishlist sono presenti i nuovi smalti Kiko!:) Spero solo di riuscire a comprarne qualcuno, anche se m'ero ripromessa di risparmiare qualcosina... doh!xD

    RispondiElimina
  5. @ Dadda

    Siamo in due! ;)

    @ Morgana

    Come non vedi la primavera??? Vabbè, arriverà anche lì da te, ne sono sicura!
    Però fai gli swatch al più presto... Non vedo l'ora di vedere i magnifici colori che hai preso!!!

    RispondiElimina
  6. @ Claudia

    Anche a me gli smalti Kiko non sono mai durati nulla, ecco perchè non li ho mai presi!
    Però questi colori sono fantastici... Chissà che magari non riservino belle sorprese!

    @ Mezzaluna

    Ahah! Il risparmio ormai non fa più parte della nostra filosofia di vita!
    Colpa di queste maledette (o meravigliose?) case cosmetiche che sfornano prodotti ogni giorno che passa!

    RispondiElimina
  7. assolutamente gli smalti kiko... e il painterly!! ;D bella wishlist!

    RispondiElimina
  8. Grande Camelia!!! :) :) :)

    RispondiElimina
  9. gli smalti Kiko fanno gola,voglio assolutamente almeno il Viola pervinca :P
    Bella wish list comunque ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie Sabry!
    Anche a me piace da morire il viola pervinca!!! Spero di trovarlo, quando andrò a fare razzia alla Kiko! :D

    RispondiElimina
  11. ciao bella , c'è una sorpresa per te sul mio blog..bacii

    RispondiElimina
  12. Ti ho già risposto tesoro! Un baciooooo!!!

    RispondiElimina
  13. Nuovi smalti kiko!!!
    stupendi! grazie mille della tua visita!

    RispondiElimina
  14. Grazie a te per essere passata!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento