Vener... di Random # 51


Dicembre sarà un mese infernale, già ve lo anticipo.
Non solo in senso negativo - studio, esami, blablabla - ma anche a causa di tutto il trambusto natalizio che si intreccerà, incastrerà e sovrapporrà al mio dovere, tra cene, ultimi regali, passeggiate alle bancarelle di Santa Lucia eccetera, cose da luccichini e pacchetti insomma.

Come ho già fatto nei mesi scorsi, mi prenderò una pausa dal blog per concentrarmi sugli esami imminenti, non prima però di aver pubblicato, questa domenica, il post relativo al mio piccolo dono di Natale per una di voi: infatti, come già avevo annunciato su Facebook, il 1° dicembre aprirò un giveaway in collaborazione con "and kiss the Violets", che vi darà l'opportunità di provare a vincere qualcosa di molto, molto speciale (almeno, secondo il nostro punto di vista).
Se già volete mettervi avanti coi lavori, cliccate "Mi piace" sulla pagina Facebook "Tra il filosofico e il cosmetico" e su quella "and kiss the Violets"... e, per il resto, ci risentiamo domenica! ;)



Nonostante la mia assenza del blog, sarò presente su Facebook per proporvi, anche quest'anno, il mio Calendario dell'Avvento: l'anno scorso avete apprezzato con calore la mia idea, perciò ho pensato di riproporvela anche per dicembre 2013.
In pratica, ogni giorno aprirò una "casella virtuale" sulla mia pagina, contenente un link di canzoni, video e contenuti di altro tipo riguardanti sempre il Natale!
(Per capire quello che intendo, date un'occhiata al post riassuntivo che ho pubblicato il 26 dicembre 2012.)

Ricordate anche che ho già pubblicato un post coi miei pensieri su questa festività, che potete leggere cliccando qui, e un articolo dedicato ai miei suggerimenti per i regali di Natale, che trovate a questo link.
Se volete un altro po' di atmosfera natalizia, poi, vi segnalo il TAG "E' Natale!" a cui ho partecipato sempre l'anno scorso, e anche il TAG "My Christmas Gifts", dove vi svelo qualche ricordo sui doni che ho ricevuto, su quelli che vorrei ricevere e... beh, venite a dare un'occhiata!

Concludo questo post con un ringraziamento dovuto al blog "La stanza segreta... roba da donne" che mi ha assegnato un "The Versatile Blogger Award": l'ennesimo onore, grazie veramente con tutto il mio cuore!



Buona fine di novembre, e, mi raccomando... tutti pronti per il giveaway di domenica! ;)

Fanni


P.S. Immagini tratte da "La perla nera.".

Commenti

  1. buon fine settimana e buon fine novembre a te! :D

    RispondiElimina
  2. buon fine settimana e sono pronta per il giveaway XD

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni Fanni!

    RispondiElimina
  4. Dicembre è sempre un mese frenetico

    RispondiElimina

Posta un commento