TAG: "Colors of the rainbow"

Ho scoperto questo carinissimo TAG sul canale di Vanessa (MagicoTrucco) e ho pensato di proporlo qui sul blog. Ovviamente, se vi piace, potete partecipare anche voi!

Il TAG consiste nell'indicare, per ogni colore dell'arcobaleno più due categorie "supplementari", il nostro prodotto preferito, sia esso di make up, per la cura del viso o dei capelli, sia esso un indumento, un accessorio, qualcosa per la casa e via discorrendo.

Sperando che troviate carina questa idea, vi lascio al mio personalissimo arcobaleno!


1) ROSSO


BIG HAIR... BIG NAILS, uno dei miei OPI preferiti di sempre. 
Ve l'ho recensito qui, con foto al profumo di mare, d'estate e di libertà.


2) ARANCIONE



"La magia delle spezie", una delle Ballistiche di Lush più buone che abbia mai utilizzato!
Temo, purtroppo, che non sia più in produzione (ve ne parlai diverso tempo fa).

3) GIALLO



Vale se dico il giallo dei fiori, del sole e dell'estate?! Check out this post!


4) VERDE



Pantaloni militari (in foto sembrano un po' più grigi che nella realtà) very stilish ma anche molto economici... presi nella penultima sessione di shopping fatta, e raccontata in questo post!


5) BLU


Questa maxi maglia/copricostume di Yamamay, acquistata lo scorso anno e amata alla follia da subito.


6) INDACO



Il mio bagnoschiuma del cuore, da tempo immemore!


7) VIOLETTO


Lo splendido quad di MAC, in edizione limitata, ricevuto durante l'evento di presentazione di una collezione della primavera 2012.


8) ROSA/FUCSIA


Il mio adorato OPS! Love rosa antico, che vi mostrai ormai due anni fa in questo post.


9) MULTICOLOR



La splendida collezione "Tropical Rhapsody" di Bottega Verde, recensita qui: la sto utilizzando tutti i giorni!

Fanni

Commenti

  1. uhhhhhh questo tag mi piace proprio! devo segnarmelo e appena avrò un buco tra i milioni di post arretrati lo farò!!

    RispondiElimina
  2. Avevo visto questo tag dalle YT americane e lo trovo carinissimo *_*

    RispondiElimina

Posta un commento