Talk to me!


Visto che in quest'ultimo periodo non ho acquistato cosmetici - vuoi perché non ho bisogno di niente, vuoi per semplice mancanza di tempo da dedicare allo shopping - "Tra il filosofico e il cosmetico" sta risentendo parecchio della mancanza di reviews e swatches, e di conseguenza sta cercando di proporvi contenuti comunque interessanti, benché dedicati ad argomenti non truccosi.

Al momento, all'attivo vi sono la rubrica "Keep Fit!", dedicata al benessere fisico e al tenersi in forma, "Dalla A alla Z", che racconta un alfabeto tutto mio, "Vener... di Random", la rubrica random del venerdì e una serie di post che, su Facebook, vengono catalogati nell'album "Chicche", e che racchiudono essenzialmente i miei pensieri e la mia visione sulla vita, raccontata attraverso immagini e dettagli.

Quel che mi farebbe piacere, però, è sapere da voi se c'è qualche argomento che vorreste veder trattato qui sul blog: un tema in particolare, una serie di post... non lo so, ditemi voi. Vorrei esaudire le vostre richieste, in caso ne aveste: insomma, vorrei pubblicare degli articoli che davvero possano interessarvi, che davvero soddisfino la vostra "sete" da lettrici/lettori.

Qualsiasi idea, insomma, è ben accetta. 
Vi ringrazio già da ora e vi auguro un'ottima giornata di inizio giugno... qui c'è il sole, fortunatamente! Spero anche da voi!

Fanni

Commenti