Finalmente... I MIEI REGALI DI COMPLEANNO!



Oggi, finalmente, tocca ai regali di quest'anno: so di essere in ritardissimo, ma ho ricevuto l'ultimo giusto due giorni fa. :) Perciò, bando alle ciance e godetevi quel che ho avuto in dono... partendo dal fatto che questo, per me, è stato uno dei compleanni più belli in assoluto: tutti coloro che mi aspettavo ci fossero, effettivamente ci sono stati. E avere di fianco ognuno di loro è stato sicuramente il regalo più grande.

Tralasciando le "buste" da parte della mia famiglia (sempre graditissime!), questo è stato davvero un anno targato "Tra il filosofico e il cosmetico": libri, trucchi, prodotti corpo, bijoux e chi più ne ha più ne metta... sono stata davvero fortunata.


lima di vetro con svarovsky: grazie "zie"!


tee "Tiffany inspired": grazie Yuna e Nike!


catenina in argento bagnato oro bianco con ciondolo infinito: grazie Emma!


bracciale "snake" color bronzo: grazie M.!


"Norwegian Wood" di Murakami + "Etoile" e "Velvet" di Neve Cosmetics: grazie B. e C.!


smaltini Kiko: grazie L.!


"Il giardino delle spezie segrete" di Charlotte Betts: grazie L.!


scatola svuotatasche e latte corpo alla vaniglia e Ylang: grazie G.!


collana con pietra naturale e argento: grazie A.!


Qual è il vostro pezzo preferito? E, secondo voi, qual è il MIO pezzo preferito? :)
Vi mando un bacione e auguro a tutti una splendida giornata, oltreché un ottimo inizio di settimana!

Fanni

Commenti

  1. quanti bei regali!!Il libro "Il giardino delle spezie segrete" ha proprio un titolo da me,vado a vedere su anobii com'è :P
    Il tuo regalo preferito?Mmm sono indecisa...forse l'ultima collana o la tee? :)

    RispondiElimina
  2. Quanti bei regali. Bellissima la collana con pietra naturale e argento, davvero particolare.

    RispondiElimina

Posta un commento