#amaggiosistudia - POUTPOURRI (con vincitrice giveaway)

Al posto di "Vener... di Random", dato che #amaggiosistudia, vi tocca questo "poutpourri" di informazioni, seguite da immagini e notizie flash!
Siete pronte? 
Partiamo!


Anzitutto, una comunicazione di servizio: a causa dello spam feroce che negli ultimi tempi ha coinvolto il mio blog, sono stata costretta a inserire nei commenti il "controllo" dato dai numerini che dovete digitare sulla tastiera per far sì che le vostre parole vengano pubblicate non solo grazie al tasto "Pubblica".
Mi spiace, so che si tratta di un procedimento antipatico per voi, ma purtroppo il sito stava diventando inagibile a causa dei numerosi link che provocavano spie malware intercettate dai vostri antivirus.
Spero di aver arginato completamente il problema e di non avervi arrecato troppi fastidi con questa decisione tecnica.


Parlando di questioni più piacevoli, mercoledì è stato il mio compleanno: come ho scritto qui, ho passato una giornata molto tranquilla e "silenziosa", presa da quelle riflessioni che mi capitano nei "momenti di passaggio", in compagnia della mia famiglia, di una cara amica e del mio fidanzato.
In quella giornata, e anche prima/dopo, ho ricevuto dei bellissimi regali che non vedo l'ora di mostrarvi... Per ora, voglio solo anticiparvi che il mio bracciale Pandora, preso a marzo per festeggiare la fine degli esami, si è arricchito di un bel po' di ciondoli nuovi!


Come non citare, poi, la promozione di PUPA che sta facendo impazzire tutte le beauty addicted!
Cliccando qui (pagina del sito appositamente dedicata), avete la possibilità di scaricare un coupon per acquistare uno dei nuovi rossetti "I'm" del marchio al prezzo di 5 € anziché 12,90!
La promozione durerà fino al 18 maggio, quindi avete ancora nove giorni di tempo per scegliere il vostro "I'm" preferito...
Volete vedere quello che ho preso io? (Naturalmente, gli dedicherò un post di recensione più approfondito in futuro...)



Si tratta del num. 406, un fucsia-corallo meraviglioso che mai avrei creduto di voler indossare.
Eppure, appena mi sono recata in negozio non ho avuto dubbi: dopo aver swatchato sulla mano diverse tonalità di fucsia (tutta la gamma dei "400", per intenderci), ho scelto "Fuchsia Maniac" senza un attimo di esitazione!
E voi quale "I'm" vi siete portate o vi porterete a casa?


Infine, eccoci con la proclamazione della vincitrice di questo piccolo giveaway che ha visto soltanto nove partecipazioni.
Mi è dispiaciuto un po' che il premio non vi abbia attirate in tante, perché l'ho scelto davvero col cuore e pensavo di far cosa gradita a molte nel metterlo in palio... Comunque sia, desidero ringraziare le ragazze che si sono messe alla prova e scusarmi con loro se non ho un pacchettino per ciascuna, che le gratifichi per il contributo più o meno personale che hanno voluto lasciarmi (ogni volta apprezzo tantissimo le vostre parole e, non per fare retorica, ci terrei davvero a ringraziarvi una per una).
In tutti i casi, stavolta ho pensato di far arrivare questo regalino a una Donna con la D maiuscola che, con le sue semplici parole, mi ha dimostrato ancora una volta quanto mi sia (virtualmente) affezionata e quanto mi segua con piacere: sto parlando di Dony, alias "Cipria di Luna".
Ma grazie, grazie di cuore a tutte voi, ci saranno sicuramente altre occasioni per provare ad aggiudicarvi un regalino da parte mia.

E questo è tutto... 
Perciò vi auguro un buon weekend sperando che passerete due giornate di riposo e di sole dentro e fuori di casa: non dimenticate mai di portare la luce con voi e trasmetterla a coloro a cui volete bene, sia nei momenti di gioia sia in quelli di difficoltà...

Fanni

Commenti

  1. tesoro eccomi qui! Prima di tutto buon compleanno in ritardissimo, perdonami se ti faccio solo ora gli auguri ma ho avuto una settimana da incubo (terminata spero oggi...tornata da poco da un compleanno di bimbi). Il rossetto che hai scelto è fantastico e su di te sta benissimo perché hai delle labbra praticamente perfette, ottima scelta! Ed infine grazie mille per il regalo stupendo, anche se il regalo più grande sono sempre le tue parole "magiche" per me e il tuo definirmi Donna (magari mi ci sentissi..). Un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  2. Io in questo periodo sono un po' travolta e assente...augurissimi in ritardo!!

    Mi spiace molto leggere che l'introduzione del controllo automatico: lo odio :(

    RispondiElimina
  3. Stampato il buono Pupa, oggi corro a prendermelo, credo starò nella gamma albicocca-corallo, vediamo...
    Buon weekend!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Felicissima che abbia vinto Dony :)

    RispondiElimina
  5. io ho preso il 407 come rossetto pupa xD

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento