#amaggiosistudia - I MIEI REGALI DI COMPLEANNO


Inaspettatamente in anticipo rispetto agli altri anni, oggi vi mostro i regali che ho ricevuto per il mio ventiquattresimo compleanno, caduto il 7 maggio scorso. 
Quel giorno, non so se lo ricordate, avevo condiviso qualche pensiero sul blog, dunque, se vi va di rileggere le mie parole da "festeggiata", cliccate qui.



Il primo regalo che ho ricevuto è stato un "polsino" di Swarovski, di tessuto nero tempestato dei classici brillantini "trasparenti".


La sera prima del mio compleanno, una mia amica mi ha fatto una graditissima sorpresa, facendomi consegnare da un "gufo" un po' cresciuto (suo papà) questa penna-piuma presa all'Harry Potter Store situato dal binario 9 3/4 di King's Cross a Londra. Un'idea magica!


Un'altra mia amica, invece, si è lanciata su questo bikini di Tezenis, fucsia traforato con pagliuzze argentate nella lavorazione.


Questo abitino nero con catenella dorata in vita è stato invece un regalo da parte del fidanzato di mia sorella.


Pandora ha decisamente "spopolato" per il mio ventiquattresimo compleanno: a parte il "Libro delle Fiabe", il primo charms che vedete a sinistra (comprato da me qualche mese fa), tutti gli altri sono stati dei regali. 
La cosa bella è che ognuno ha un significato, ed è stato un piacere vedere come le persone a me vicine abbiano cercato di accontentare i miei gusti e delineare la mia personalità con un piccolo gioiello.


Il dono da parte del mio "lui" (anzi... uno dei doni) è stato un quadernone rilegato in pelle fatto fare apposta in una legatoria della mia città. 
La copertina nera è magnifica e le pagine anticate profumano di sogni e di scritti che spero, un giorno, di poter racchiudere lì dentro.


Infine, non poteva mancare un libro tra tutti questi regali! 
Si tratta del quarto volume di Alessia Gazzola, facente parte della serie "gialla" con protagonista il medico legale pasticcione Alice Allevi: già ve la avevo consigliata in passato, ma qui rinnovo il mio suggerimento... si tratta di una collana davvero carina, leggera e molto coinvolgente!

Qual è il dono che vi piace più di tutti? Riuscite a indovinare il mio preferito? C'è qualcosa che invece non incontra il vostro gusto?

Fanni

Commenti

  1. Il vestitino nero sembra proprio carino, anche il reggiseno mi piace e della Gazzola ho letto gli altri quindi non posso che apprezzare (ottima lettura da ombrellone! ;-)

    RispondiElimina
  2. Sono tutti deliziosi i regali che hai ricevuto! Mi piacciono particolarmente gli charms perché anche io ho un bracciale simile (trollbeads) e ogni singolo pezzo ha significato.

    RispondiElimina
  3. auguri in ritardo dolce fannina :) bei regali davvero...
    io amo essere nata a gennaio, mi piace il giorno del mio compleanno come data... però nel giro di 21 giorni mi brucio tutti i regali dell'anno! (comple + Natale)

    RispondiElimina
  4. tutti regali stupendi!! non saprei dirti quale mi piace di più... poi si percepisce il tuo entusiasmo!!! :)

    RispondiElimina
  5. Il bikini è splendido :)
    E in generale penso tu abbia ricevuto dei bellissimi regali.

    RispondiElimina
  6. sono tutti splendidi, e si vede che sono fatti col cuore da chi ti ama davvero :)

    RispondiElimina
  7. Hai ricevuto dei bellissimi regali, si vede che ti son piaciuti. Si nota da come ne parli

    RispondiElimina

Posta un commento