TAG: "Tre prodotti magici per un trucco giornaliero"


Correttore, mascara e blush, questi sono i miei tre prodotti "magici" per un veloce trucco giornaliero.


E' stata la nostra amata Clio a lanciare questo TAG, spiegando come possa essere interessante capire un lato della personalità di ciascuna grazie alla selezione di soli tre cosmetici.







Di mio, come vi ho anticipato, per un trucco rapido ma completo ho assoluta necessità del correttore per neutralizzare le mie occhiaie violacee (attualmente sto testando quello che Clio ha mostrato nel video, il famosissimo "Instant Age" di Maybelline New York); inoltre, non riesco a vedermi senza mascara e credo che il mio preferito in assoluto sia "Shock" di Collistar; infine, il blush per dare un tocco di sana vitalità... tra tutti, vi consiglio il bellissimo 103 di KIKO!

Se partecipiate al TAG e vi vada di linkarmi il vostro contributo, sarò felice di leggere quali siano i trucchi che più vi caratterizzano!

Fanni

Commenti

  1. Ciao Fanni i miei tre prodotti sono il mascara, avendo le ciglia bionde non posso farne a meno, un rossetto accesso tipo un bel fucsia, metto sempre il rossetto anche se non sono truccata. Per il terzo direi anch'io il blush per dare un minimo di colorito al mio incarnato pallido...baci :-)

    RispondiElimina
  2. io eyeliner, fondo e matita all'interno occhio!

    RispondiElimina
  3. tag carinissimo che avevo visto seguendo clio ;) io scelgo correttore perché ho delle occhiaie da panda poi rossetto rosso che posso usare sia colme blusa sfumato molto bene che come rossetto e poi mascara :D ecco i miei 3 prodotti :)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io non riesco senza rossetto, mi sembra mi manchi un pezzo ;)

    RispondiElimina
  5. il blush 103 sembra bellissimo!!! *.*

    RispondiElimina
  6. Sono esattamente i tre prodotti che utilizzo attualmente io, i miei indispensabili!

    RispondiElimina

Posta un commento