PUPA I'm 406 "Fuchsia Maniac"





Non pensavo avrei mai acquistato un rossetto così acceso, e invece... eccoci qua! 
E' stata PUPA a invogliarmi a sperimentare, grazie alla promozione legata ai nuovi rossetti "I'm" di cui tutte, negli ultimi tempi, abbiamo sentito parlare.
Scaricando il coupon dal loro sito era possibile per noi consumatrici aggiudicarci uno dei colori al prezzo speciale di 5 € anziché 12,90 €... Un bello sconto, insomma!





Quando mi sono recata da Limoni avevo già idea che mi sarei lanciata su uno dei fucsia (della gamma dei "400", per intenderci): dopo aver visto su Internet numerosi swatches e infiniti articoli di comparazione, il mio proposito era quello di buttarmi su qualche cosa che assomigliasse a "Impassioned" di MAC, il rossetto reso celebre dalla bellissima Beyoncé in un video di qualche anno fa.

Alla fine, dopo minuti e minuti di indecisione, la mia scelta è ricaduta sul numero 406, "Fuchsia Maniac" (qui trovate un utilissimo post di comparazione tra il rossetto che ho acquistato, "Impassioned" di MAC e un altro di KIKO molto interessante).







Se dovessi descrivere a parole il colore, direi che si tratta di un fucsia freddo ma, e qui scatta la contraddizione, con una punta di corallo (che, invece, darebbe una nota calda al prodotto).







Da queste immagini il colore risulta appena più chiaro di quanto sia in realtà (per vedere una foto più verosimile, cliccate qui). Ad ogni modo, la straordinarietà di questo rossetto, oltreché nella pigmentazione, sta nella resa sulle labbra e nella durata eccezionale che dimostra.
Dopo un paio d'ore, il pigmento tende appena a seccarsi, ma l'intensità rimane così vivida fintantoché non si mangia o si beve qualcosa... Poi, nel tempo, il tono inizia a sbiadire con lentezza lasciando comunque le labbra pigmentate, come se il rossetto si fosse trasformato in una tinta.

Che dire... Io sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto e ho notato che diverse blogger e youtuber che hanno scelto il mio stesso numero sono rimaste molto contente.
Una fra tante? La nostra Clio nazionale, della quale vi lascio il video recensione specifico qui sotto!



E voi che "I'm" avete scelto? Siete soddisfatte del vostro acquisto?

Fanni

Commenti

  1. Di questa famiglia dei fucsia, ho acquistato i n° 405- 407 e 408 e mi stanno piacendo molto! Bello anche il tuo 406, molto estivo :) Un abbraccio

    misssarinamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Io ho acquistato il 406 408 300 301 ;)

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a prendere questo colore, è davvero bello!!! ^.^ io ho preso il 301 e mi ci trovo benissimo!!! :)

    RispondiElimina
  4. abbiamo preso lo stesso coloreeee :D devo ancora usarlo hihihih :P
    baciii

    RispondiElimina
  5. io ho il 407 :D :D fucsia bellissimo!!!

    mallory

    RispondiElimina
  6. Io mi sono buttata sul suo fratellino, il 407 :) anche io ho deciso di uscire dalla mia comfort zone xD

    RispondiElimina
  7. Anche io ho preso lui (e il 303) e mi sta decisamente piacendo...è proprio un bel colore...

    RispondiElimina

Posta un commento