#amaggiosistudia - IL RITORNO


E' passato un anno esatto da quando mi è venuta l'idea di pubblicare, in questo stesso mese, dei contenuti lampo nelle pause dallo studio (#amaggiosistudia - LA SPIEGAZIONE).
Molto è cambiato da allora: ho passato alcuni esami importanti diminuendo così le restanti prove che mi separano dalla laurea.

Ora come allora non voglio ripetere l'errore di privilegiare il piacere al dovere, quindi sarò sincera con voi nel dirvi che non avrò molto tempo per "Tra il filosofico e il cosmetico". Né ora, a maggio (ecco il perché dell'hashtag #amaggiosistudia), né nei due mesi che lo seguiranno, giugno e luglio, fino a che, insomma, non deporrò libri, appunti, penne ed evidenziatori per andare in vacanza.

Cercherò, in tutti i casi, di essere presente sui vostri siti, sulla mia pagina social e anche qui, quando l'ispirazione mi porterà a voler condividere con voi contenuti "filosofici" e contenuti "cosmetici".

Vi ricordo anche "l'appuntamento" del giveaway in atto: "PETALO DI PRIMAVERA" resterà aperto fino a mercoledì 7 maggio (ore 23:59), giorno del mio ventiquattresimo compleanno. Dopodiché, nei giorni successivi, pubblicherò il nome della vincitrice/del vincitore e spedirò il premio.

Prima di salutarvi, però, voglio lasciarvi i link dei post più carini contrassegnati proprio dall'hashtag titolo di questo post e pubblicati lo scorso anno quando, beh, quando ancora era "tutto diverso". Spero vi farà piacere leggerli o, perché no, rileggerli.




Non dimenticate, se aveste voglia di essere in contatto con me in maniera più diretta, di cliccare "Mi piace" su Facebook. Lì, certamente, riuscirò a pubblicare quotidianamente qualche cosa: frasi, domande, immagini... Insomma, piccoli "saluti" per farvi sentire comunque il mio calore e la mia presenza nonostante l'allontanamento forzato dal blog.

Abbraccio tutti voi e... diamo inizio alle danze! #amaggiosistudia!

Fanni

Commenti

  1. Mamma mia Fanni mi fai sentire vecchia XD io mi sono laureata giusto lo scorso 13 maggio :D ormai è un anno che sono in cerca, vabbè lasciamo stare, farò finta che sia stato Sabbatico XD anche io sono andata fuori corso per i tuoi stessi "motivi", di due esami per l'esattezza, però persi un semestre...in bocca al lupo per i tuoi esami! ;) <3

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per gli esami. Io mi son laureata a febbraio 2013 e ricordo benissimo le sessioni d'esame, è giustissimo concentrarsi sullo studio sempre ma in particolare in questi periodi intensi.

    RispondiElimina

Posta un commento