Kit Faby Parte II - I GLITTER

Iniziamo la settimana col botto! Che dite, vi va? :)

Quest'oggi ho piacere a condividere il secondo post sugli smalti Faby, di cui avete già avuto un sostanzioso "assaggio" la scorsa settimana, con "Kit Faby Parte I - GLI SCURI".

Se vi interessa dare uno sguardo alla panoramica completa dei colori che ho selezionato, cliccate qui e godetevi il video da me girato non appena ho ricevuto il pacco a casa!
Sennò, se avete voglia di "viaggiare" assieme a me nel coloratissimo mondo Faby, proseguite nella lettura/visione di questo articolo senza dimenticare di recuperare il precedente!
Let's go, girls!

SEASON'S GREETINGS SHIRLEY!!
(LC E012)

Lo trovi nello store online "Faby Boutique" qui.










Prima di parlare nello specifico di questo splendido glitter, desidero ricordarvi che tutte le fotografie sono state scattate da me cercando differenti tipi di luce naturale: diretta, laterale, diffusa... In tal modo, ho cercato di rendere al meglio ogni sfumatura e dettaglio delle tonalità che vado a presentarvi in questa serie di post.

Detto ciò, veniamo a "Season's Greetings Shirley!!", che letteralmente significa "Buone Feste Shirley!!": il riferimento alla recentemente scomparsa attrice statunitense, Shirley "Riccioli d'oro" Temple, pare piuttosto evidente.

Questo prodotto, che potrei definire "topper", è un'esplosione di pagliuzze dorate che può essere utilizzato o al di sopra di un altro smalto monocolore o anche da solo, per dare luminosità alle unghie.
Sicuramente è un top coat versatilissimo, un "gioco" con cui divertirsi per creare combinazioni inedite... anche se, a mio parere, dà tutto se stesso a braccetto col nero, col bianco o col rosso!

Facendo parte della collezione autunno-inverno scorsa, "Season's Greetings Shirley!!" è stato pensato sicuramente per le feste natalizie; personalmente, lo consiglierei alle più giovani e a coloro che amano osare senza aver paura di strafare... questo non è certo uno smalto per timide! ;)


A PERFECT DAY
(LC G106)

Lo trovate nello store online "Faby Boutique" qui.










"Un giorno perfetto": questo è il nome dello smalto.

Un altro topper pieno di glitter, ma completamente diverso da quello mostrato in precedenza.
Sì, perché "A perfect day", di base trasparente come "Season's Greetings Shirley!!", contiene però confetti sferici ed esagonali multicolor nei quali è predominante però la tonalità oro rosa.

Lo trovo ideale per un giorno di festeggiamento, un giorno speciale... un giorno perfetto, come il suo nome. Per esempio, io so già che lo indosserò il prossimo 7 maggio, data che sancirà i miei 24 years old ("old" nel vero senso del termine, oramai! XD).

Anche in questo caso, il mio suggerimento per l'acquisto è indirizzato alle fanciulle più giovani, alle amanti del rosa e, in generale, alle ragazze che non hanno paura dei glitter (né della loro - è bene dirlo - difficoltosissima rimozione successiva dalle unghie).


Cosa ne pensate di questi due top coat? Vi piacciono? Qual è il vostro preferito?
Naturalmente, la serie "Kit Faby" prosegue... il prossimo post sarà quello sui rossi, oppure quello sui taupe, i rosa e gli "indefiniti"?! LO SCOPRIRETE SOLO... SEGUENDOMI! ;)

Fanni

Commenti

  1. mi sembrano proprio carini perchè lasciano le decorazioni "che promettono"...e non è sempre così, specie negli smalti più economici
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. Uh che belli. A perfect Day è meraviglioso :)

    RispondiElimina

Posta un commento