*Il meglio di*: MARZO 2014


Incredibile: anche marzo è già finito.

Per me, da quando sono all'università, questo mese ha sempre coinciso col riposo post esami... ma da aprile non si scherza più! Bisogna ripartire e decidere come organizzare la sessione estiva, iniziando anche a pensare alla settimana di vacanze che, ipotizzo, cadrà tra la fine di luglio e l'inizio di agosto.

Ma non precorriamo i tempi...
Tiriamo invece le somme di questi ultimi 31 giorni, guardando, chiacchierando e confrontandoci sul meglio di marzo 2014! 
Pronte?


RICORDO
Due giornate a Torino con amici e fidanzato.
Caldo, sole, cibo, relax...
Ci volevano proprio!

(foto della Mole scattata da me)



NOVITA'
L'arrivo dei divani nuovi a casa!
Li abbiamo presi da Poltrone e Sofà e siamo molto soddisfatti!



FILM
Questo mese non sono andata al cinema, ma ho rivisto uno dei miei film preferiti di sempre: "Hook - Capitano Uncino", che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita!

"I bambini ti vogliono bene, vogliono giocare con te. 
Quanto pensi che durerà?
Presto Jack non ti chiederà più di andare alle sue partite. 
Abbiamo solo alcuni anni per poter stare con i nostri figli: anni in cui sono loro che vogliono stare con noi.
Dopo sarai tu a doverli inseguire perché ti diano retta. 
Passano presto, Peter. 
Solo pochi anni, ed è tutto finito..."


LIBRO
Sul comodino continua a permanere "Il richiamo del cuculo", che sto leggendo nei ritagli di tempo e soprattutto in autobus, tra uno spostamento e l'altro.
Spero di finirlo entro poco tempo, in modo da proporvi subito la recensione sul blog!


SERIE TV
Come non menzionare la nona stagione di "Un medico in famiglia"?
Con quella di ieri sera, siamo a tre puntate...
Per il momento devo ammettere però che non mi stia entusiasmando molto ma... ho grande fiducia nei prossimi episodi!
Forza nonno Libero! :)



FOTOGRAFIA
Mi sono permessa di modificare la foto del mazzo di fiori che il mio fidanzato mi ha regalato per l'8 marzo, in modo da ricordare a tutte voi (e a chi vi sta vicino) che non esiste un giorno specifico per celebrare la donna, e che la vera "festa" deve essere attuata tutti i giorni manifestando RISPETTO, FEDELTA' e AMORE alle donne della vostra vita... e anche a tutte le altre.



IMMAGINE
Ringrazio la mia amica Nike per questa calda immagine che a me trasmette una grande pace!



CIBO
Pizza "rivisitata": base di piadina e condimento di passata di pomodoro, formaggio, sale e würstel!
Da provare, ragazze!



VIDEO
Due sono stati i contributi visivi che hanno spopolato a marzo: il primo, video di alcuni "first kisses" molto coinvolgenti; il secondo, la mitica Suor Cristina alle audizioni di "The Voice"!
Da non perdere!


CANZONE
Senza dubbio, "Happy" di Pharrel Williams.
Per ballare come dei forsennati sotto il primo sole primaverile!


POST SU "TRA IL FILOSOFICO E IL COSMETICO"
Vi è piaciuta tanto la storia che ho proposto un paio di settimane fa, e che condivido nuovamente qui.
Una favola ad occhi aperti, che vi suggerisco di leggere nel caso ve la foste persa.



POST SU UN ALTRO BLOG
Il modo migliore per augurare "Buon compleanno" ai blog "Spendi e Spandi" e a "Recensioni Cosmetiche" è certamente quello di pubblicare qui i link dei rispettivi post, questo e questo, in cui le nostre care "Spendina" e "Dama" hanno festeggiato la prima 3 anni e la seconda 4!
Daje tutta, ci piacete sempre un sacco ragazze!


PRODOTTO COSMETICO
Come ho detto anche nel post di ieri, il TAG "I primi della classe", da quando è spuntato fuori il sole ho rispolverato il magnifico blush n. 103 di KIKO e... me ne sono innamorata nuovamente come la prima volta!
Click qui per vederlo nel dettaglio!



SMALTO
Con l'arrivo della primavera ho tirato di nuovo fuori dal cassetto il colore fucsia (che, assieme al corallo, è il mio preferito nelle stagioni calde) e, in particolare, il "Gel Effect" di Layla recensito l'anno scorso in questo articolo.


ACCESSORIO
Finalmente, dopo tanto ponderare, ho preso l'iniziativa e ho acquistato il mio primo bracciale Pandora.
Ho scelto la versione classica in argento, a cui ho aggiunto un primo ciondolo: il "Libro delle fiabe". Non c'era altro di più adatto per cominciare.
Di Pandora ho parlato qui... e, per caso, vi interesserebbe un altro post in cui vi mostro i ciondoli che, via via, andranno a comporre il mio "tesoro"?
Li ho già selezionati e inseriti nella wishlist sul sito! ;)


CAPO D'ABBIGLIAMENTO
Finalmente ho trovato il trench dei miei sogni!
No, non è quello che vedete nella foto qui sopra: presto pubblicherò le foto del primo "turno" di shopping primaverile, così vedrete anche il mio nuovo cappottino da mezza stagione!
Mi piace proprio tanto!
(Grazie B. per avermi consigliata nell'acquisto... XD)


Per marzo, questo è tutto!
Ora tocca a voi: qual è stato il vostro "meglio" dell'ultimo mese?
Se vi va di rispondermi con un commento o in un post/video, sarò felice di leggere i vostri contributi!

Fanni

Commenti

  1. Ohhhhhh, ma stellina mi sono commossa!!
    Grazie <3!

    PS: invidio il trench dei tuoi sogni, io lo sto ancora disperatamente cercando!
    Ho finito di recente "Il richiamo del cuculo" devo preparare la mia recensione e sono super curiosa di leggere anche la tua, quando la proporrai!
    PPS: maaaaaaa c'è speranza che tu sabato sia al Cosmorpof? *occhi da gatto con gli stivali*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so ancora nulla per il Cosmoprof...
      Naturalmente ti contatterò se e quando avrò notizie più precise! <3

      Elimina
  2. quante cose bellissime!!!
    Meravigliosi i divani e il trench!
    Non vi avevo fatto gli auguri ma rimedio: AUGURI!!! =)

    RispondiElimina

Posta un commento