Vener... di Random # 55

L'ultima settimana è stata piuttosto frenetica ed io sono sparita per diversi giorni, riapparendo in qua e in là su Facebook per brevi saluti.
Questa è sicuramente la sede opportuna per parlare degli ultimi sette giorni, visto che "Vener... di Random", come sapete bene, è la rubrica che riempio di fatti personali, argomenti random e, in generale, cose che riguardano la mia vita, i miei pensieri, il mio quotidiano.



La scorsa settimana ho passato due giorni fuori Bologna perché, come regalo di compleanno per il mio fidanzato, ho scelto di organizzare due giornate nella città della sua squadra di calcio del cuore, che proprio durante una serata infrasettimanale ha disputato un'importante partita contro un'altra squadra italiana. Insomma, quale occasione migliore per concedersi un po' di svago fuori porta e unire l'utile al dilettevole, accontentando anche lui con questa idea che, devo dirlo, consiglio a tutte le fidanzate degli sportivi in quanto "toglie dagli impicci" a proposito del regalo di compleanno (o di Natale, perché no) e che, alla fine, non è così costosa come può sembrare. Basta solo organizzarsi bene.

Insomma, per due giorni sono stata lontana da casa e ovviamente non mi sono sognata neppure per un istante di portarmi dietro il computer: addirittura, ho limitato l'uso dello smartphone perché volevo proprio godermi la rapida "evasione" da Bologna senza che distrazioni tecnologiche incrinassero la mia disintossicazione dal "solito tran tran" della vita di tutti i giorni.



Tornata a casa, però, sono stata colta da una bella "sorpresa", e cioè l'assenza del mio adorato computer - portato ad un tecnico per disinstallare il vecchio sistema operativo e rinfrescarlo con Windows 7. In tutto ciò, ovviamente, connessione k.o. per il mio piccolo notebook (che funziona e non funziona, povero cucciolo!) e impossibilità di caricare post fotografici che avevo in mente di preparare durante il weekend. Un vero disastro, a dirla tutta!


Poi c'è stata la domenica, di nuovo fuori città per seguire il mio ragazzo nella sua prestazione sportiva: in compagnia del suo migliore amico, mi sono concessa il lusso di un pomeriggio senza studio e senza pensieri, di una maxi pizza, una maxi torta e, in generale, un maxi relax unito a tante chiacchiere e a tanti scherzi. E' proprio vero che le cose semplici sono poi le migliori, e che basta davvero un po' di sole, un po' di libertà e un po' di svago per sentirsi subito meglio.



Lunedì, ancora, sono stata senza computer, e infatti ho potuto pubblicare soltanto dalla giornata seguente, martedì, in cui vi ho proposto un articolo della rubrica "Dalla A alla Z", che potete rileggere cliccando qui.
Mercoledì, poi, è stata la volta di un post targato Faby, nel quale vi ho mostrato gli swatches di due bellissimi smalti perfetti per l'inverno (soprattutto in previsione del Cosmoprof, momento in cui si potrà acquistare "in diretta" questo brand tutto italiano).
Infine, ieri ho scritto in tutta velocità una riflessione su un "incontro" meraviglioso - quasi da film - che mi è capitato in autobus: se non l'avete ancora letta, vi prego di cliccare qua sopra e di permettermi di strapparvi un sorriso. Sono piuttosto sicura che nessuno di voi resterà indifferente all'episodio capitatomi.



Per concludere, oggi è finalmente terminata la settimana universitaria, nella quale ho dovuto applicarmi con costanza su Economia politica e su Criminologia.
Ovviamente mi aspetterà un weekend "di fuoco", durante il quale dovrò finire la stesura degli appunti completi delle lezioni e, tempo permettendo, scrivere gli articoli sul blog per la prossima settimana e, ancora, (almeno) la bozza del racconto che ho in mente per la partecipazione ad un nuovo concorso letterario.
Ho giusto giusto pochi cose da fare... :)

Come sempre, comunque, testa alta e sorriso sulle labbra: ci vuole impegno, passione e dedizione per realizzare i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi. Ad maiora, come si dice.
Vi auguro un buon weekend e spero che questo "aggiornamento" vi abbia fatto piacere. 
Mi raccomando, andate a recuperare i post di questa ultima settimana, nel caso ve li foste persi!


Fanni

Commenti

  1. Buon weekend a te Fanni! <3 corro a leggere il post sull'incontro "da film" :D
    baciii

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana tesoro! Sono sicura che farai tutto alla grande....ecco nella foto del gatto mi ci rivedo proprio, sono proprio io il venerdì sera XD Un bacio grande

    RispondiElimina

Posta un commento