#amaggiosistudia - WISHLIST "CONSOLATORIA"


In questo periodo frenetico, pieno di tensione, dubbi e ansie, ecco qualche coccola che vorrei regalarmi per vivere al meglio (almeno) i momenti di relax...



LIBRI
Dopo avervi tediato sul fatto che questo periodo fosse decisamente sterile, in fatto di letture, ecco i tre volumi che voglio assolutamente comprare e, soprattutto, leggere!

  • Donato Carrisi, "L'ipotesi del male"
  • Guglielmo Scilla, "L'inganno della morte"
  • Alessia Gazzola, "Sindrome da cuore in sospeso"

MAKE-UP
Non c'è nulla, al momento, che desideri in maniera smodata... però, se proprio proprio avessi tanti soldini da spendere, queste sarebbero sicuramente le cose che più mi piacerebbe provare.

  • Essie, "Mint Candy Apple"
  • MAC, Mineralize Skinfinish "Soft and Gentle"
  • PUPA, "Like a Doll - Cream Blush" (colore?)

ACCESSORI
E anche qui si sogna...

  • Louis Vuitton, "Speedy 30 con tracolla" in Mogram Idylle
  • Sal Y Limon bangles nelle tonalità bianche, beige e avorio
  • un paio di zeppe primaverili/estive

VESTITI
Tra le tante cose che mi servono, le "urgenze" sono queste: non riesco mai a spuntarle, dal mio elenco di shopping che tengo sempre aggiornato sul telefono!
  • maglie lunghe da indossare coi leggins
  • vestitini primaverili/estivi
  • jeans beige, azzurri, blu e color cipria

E qual è, invece, la vostra wishlist del momento?
Buon weekend a tutti - purtroppo, mi sa, sotto la pioggia... :(

Fanni

Commenti

  1. Ma brava, ottima idea stilare una wishlist per tirarsi su il morale..mi sa che lo faccio anche io!!! Anche se a dire il vero ora non c'è quasi nulla che proprio desidero da impazzire..un bacione cara!

    RispondiElimina
  2. ehehla mia whishlist prevede in primis l'antil soft SC, un addensante per shampoo home made e un ordine di materie prime per farmi le creme da sola...e ovviamente qlc sandalino carino x l'estate imminente! XD
    kiss Ecchi

    RispondiElimina
  3. Ciao Fanni! Nella mia lista ci sono attualmente delle sneakers, quelle che avevo le ho completamente distrutte. Per quanto riguarda il makeup, punto da un pò la palette flushed di Urban Decay...vedremo!

    RispondiElimina
  4. Sto cercando anche io un bel paio di zeppe in vista dell'estate. I bracciali Sal y Limon e il blush in crema della Pupa li proverei/comprerei volentieri. Il libro di Carrisi è già sul mio comodino, appena finisco quello che sto leggendo ora mi ci perdo!
    Un bacione stellina!

    RispondiElimina
  5. Mint Candy Apple è bellissimo e secondo me merita :)

    I bracciali sono stupendi *_*!

    RispondiElimina
  6. Mint Candy Apple è bellissimo e secondo me merita davvero. Appoggio anche il desiderio di bangles SYL

    RispondiElimina

Posta un commento