TRE ANNI DI TFEC, TRE ANNI DI NOI.

Sono già passati tre anni, eppure mi sembra di aver cominciato solo ieri... 
TANTI AUGURI, "TRA IL FILOSOFICO E IL COSMETICO"!
Eccovi una carrellata di fotografie pubblicate nell'ultimo anno, per spegnere questa terza candelina assieme a voi!
































Vi ringrazio dal profondo del cuore per il supporto, la compagnia e l'affetto che mi avete regalato anche durante quest'ultimo anno: spero di aver ricambiato, almeno in parte, per mezzo di tutti gli articoli che ho scritto negli ultimi 365 giorni.
Grazie ai lettori sporadici e a quelli di passaggio, grazie ai followers fissi e ai miei lettori quotidiani, grazie a chi ha cliccato "Mi piace" alla pagina Facebook e a chi addirittura si è iscritto al canale YouTube.
Grazie alle aziende, ai PR e, in generale, alle persone (reali e virtuali) che hanno creduto in me, e grazie alla mia costanza che ha permesso di portare avanti questo blog anche nei momenti più impegnativi della vita concreta.

Augurandomi di festeggiare oggi, così come domani col giveaway, assieme a tutto il pubblico di "Tra il filosofico e il cosmetico", vi abbraccio forte e, ancora una volta e a gran voce, grido "Buon compleanno, mio adorato blog"!!!

Fanni 

Commenti

  1. Tanti auguri a te e al blog! Sono felice che tu abbia raggiunto questo traguardo (se così si può dire) perchè questo blog merita davvero..è sempre curato e ben fatto, è un piacere leggerti (anche se spesso non commento, ti seguo sempre!!!)! Un bacione e ancora auguri!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri a questo meraviglioso blog pieno di tante cose, soprattutto di spunti interessanti su cui riflettere. E auguri a te che lo porti avanti con amore.

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri e tantissimi complimenti per un traguardo così importante e speciale!Ti mando un bacio e un forte abbraccio :) <3

    RispondiElimina
  4. Augurissimi per i tre anni di questo meraviglioso posticino virtuale cara Fanni!!! Conoscere te e il tuo blog è stato un vero piacere, che spero si concretizzerà anche dal vivo prima o poi! Un bacione grande!

    RispondiElimina
  5. Auguri auguri a auguri (uno per ogni anno)

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutte voi!!!

    RispondiElimina
  7. vedendo la prima immagine ho pensato "ha fatto una torta in occasione dei tre anni del blog, lo farò anche io", ahahah quando il prossimo anno il mio blog compie tre anni mi sbaffo una tortona :P
    Augurissimi TFEC!!

    RispondiElimina
  8. Buon compli-blog! ;)
    Stupende le foto che hai selezionato per questo post!

    RispondiElimina
  9. di nuovo auguriiiii!
    Se penso che ti ho scoperta pochissimo tempo dopo l'apertura...ed ero una neo-blogger anche io allora...abbiamo già percorso un piccolo tratto di strada insieme,seppur virtualmente,e anche per questo ti sono affezionata!
    La mancanza di tempo non mi permette di essere una commentatrice assidua,ma ci sono <3

    RispondiElimina
  10. Augurissimi, e altri mille di questi anni!!! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento