Novità cosmetiche e promozioni settembrine

Care ragazze, finalmente sono tornata!

Mi siete mancate davvero tanto, perciò voglio partire subito in quarta proponendovi un articolo con le promozioni e le novità di settembre: in realtà, con LA promozione e le novità di settembre, come la maggior parte di voi saprà!

Ovviamente mi riferisco a "Tutte pazze per PUPA", l'applicazione che premia le fan della pagina Facebook PUPA con ben due possibilità: in primis, quella di scaricare un coupon per acquistare, nella profumeria prescelta tra le disponibili della vostra città, uno smalto della linea "Lasting Color Gel" a solo 1 €.
La seconda, invece, consente di aggiudicarsi uno a scelta dei prodotti della linea "Vamp" (mascara, ombretti in crema, ombretti cotti, ombretti pressati) a 5 € invitando una o più amiche a partecipare alla medesima promozione.
Per visualizzare il regolamento completo, cliccate qui
Per accedere all'applicazione Facebook tramite la quale scaricare i coupon, invece, cliccate qui.


Venendo invece alle novità cosmetiche degli ultimi tempi, non passa certo inosservato il nuovissimo CLICS SYSTEM di KIKO che consente di creare palette personalizzabili coi nuovi INFINITY EYESHADOW, ombretti mono dal retro magnetico che possono esser sistemati in una cialda singola, in un trio, in un quad, in una palette da 9 e, infine, in una da 24 ombretti.
Nell'inutilezza, a mio avviso, della confezione mono (che porterebbe l'acquirente a spendere decisamente di più che comprando un ombretto singolo tra quelli classici, attualmente in offerta a 1,90 €), trovo che invece le altre palette siano davvero carine, e un'ottima idea per portare con sé i propri colori preferiti - a cifre tutto sommato abbordabili.
Per vedere costi, colori e avere maggiori informazioni, visitate la sezione del sito KIKO dedicata a questa novità.

Se invece avete piacere di leggere (o rileggere) le mie impressioni sulla collezione "Dark Heroine", indirizzatevi al post specifico che ho scritto sul blog, cliccando qua sopra.

Proseguiamo con le uscite "smaltose" degli ultimi tempi: una più bella dell'altra, devo dire.


China Glaze ci propone la "Autumn Nights", una collezione che si ispira ai colori caldi dell'autunno e a nuance cariche e intense arricchite da shimmer accesi. 
Dodici colori graffianti, sensuali e allo stesso tempo divertenti, tra i quali i miei preferiti sono senza dubbio "Goldie But Goodie" (un oro spento meraviglioso) e "Strike Up A Cosmo" (un oro rosa in-cre-di-bi-le!). 
Per vedere tutti gli swatches, cliccate su questi due link - questo e questo - che vi portano a due post del blog "The Cheryl Flavour".


Faby ribatte con la "Ecletic", svelata a poco a poco, nelle scorse settimane, sui vari social network dedicati al marchio tutto italiano.
Il 10 settembre, inoltre, si è svolto l'evento di presentazione della linea a Milano, al quale purtroppo non ho potuto prendere parte a causa dello studio: per vedere cosa hanno combinato le mie "colleghe" presenti, potete comunque leggere il resoconto della giornata su "Beauty Idea", in cui troverete anche gli swatches di tutti e dodici i nuovi colori targati Faby!


Naturalmente, è impossibile non menzionare OPI, con la sua nuova macro-collezione "San Francisco" comprendente addirittura 15 pezzi - di cui 12 "classici" e 3 dal finish "liquid sand".
Colori particolarissimi, stavolta, in casa OPI: grazie al post di "The PolishAholic" possiamo ammirare tutte le colorazioni, tra le quali, a mio parere, spicca "Peace & Love & OPI", un duochrome stupendo che non vedo l'ora di ammirare dal vivo.



Essie propone la "Fall Collection 2013", sempre visibile grazie alla review accuratissima di "The PolishAholic", mentre Orly, a conclusione di questa carrellata, esce con la "Surreal", visibile, swatchosamente parlando, qui (su "Nerd4Nails").
Della prima linea mi piace la palette particolarissima di colori, della seconda invece l'allure un po' magica e misteriosa scelta dall'azienda.

Insomma, sarà un autunno davvero colorato, per quanto riguarda le nostre mani! Non trovate anche voi?

Le ultime due news che voglio presentarvi, infine, riguardano l'una una collezione davvero elegante, l'altra invece una super anteprima che abbiamo potuto modo di scoprire grazie al video di una certa personcina famosa su YouTube...


Collistar propone "Nude Look", una splendida collezione ispirata al bon-ton e perfetta per il rientro a scuola e al lavoro.
Manu ci presenta alcuni pezzi della linea, mentre su "Beauty Idea" possiamo farci un'idea di tutti i cosmetici presenti nella collezione, tra i quali ho già puntato i due smalti (ma va?!) e gli ombretti. E' proprio il mio genere!



"Mulac", invece, è la nuova "creatura" di Sandra Sold, conosciuta da tutto il web - soprattutto su YouTube - come Cindy o LaCindina: grazie al video che vi ho postato qua in alto, la giovanissima milanese ha presentato alla comunità virtuale il suo grande traguardo, che si avvierà ufficialmente nella prossima primavera.
Cindy, infatti, è riuscita a realizzare una linea di cosmetici tutta sua, che ha chiamato "Mulac" grazie all'unione delle parole Make up e La Cindina: tante sono state le polemiche sotto al video e, in generale, a riguardo della sua persona, dalle quali mi discosto completamente in quanto ragazza non invidiosa e, anzi, profondamente rispettosa nei confronti di "chi ce l'ha fa".
A prescindere dalla simpatia o dall'antipatia che posso provare nei suoi confronti, ammiro la tenacia di questa ventenne che se ne è sempre fregata del giudizio altrui, perseguendo il suo sogno senza, a tutti gli effetti, danneggiare nessuno, ma esibendo semplicemente la sua passione e ottenendo un grande seguito.
Perciò, un grande in bocca al lupo a Cindy da parte mia!

E questo, per oggi, è tutto...
Fatemi sapere quali delle novità cosmetiche di settembre vi è piaciuta di più, quali non ho menzionato tra le "assolutamente imperdibili" e, ovviamente, cosa vi aspettate, cosmeticamente e non, dalla seconda metà di questo mese e dall'inizio del "nuovo" anno di studio e lavoro!

Fanni

Commenti

  1. Le ultime novità in fatto di cosmetica piacciono molto anche a me, ma più di ogni altra cosa sono curiosa di vedere come sarà la linea di make-up de La Cindina :)

    RispondiElimina
  2. La collezione Orly è quella più interessante fra tutte a mio avviso...

    RispondiElimina
  3. sììì la collezione Orly è secondo me la meglio... quel glitterino mi chiama a gran voce *_*. Il duochrome di Essie non è da meno però...
    Bacini bacini bacini

    ps= concordo il tuo pensiero per la cindy... io non stravedo per lei, ma è una persona che si dà da fare, nei limiti dell'età. Dal mio canto,la stimo.

    RispondiElimina
  4. io gia provato orly mini :) clikka sul mio blog e vedrai:)

    RispondiElimina

Posta un commento