GIVEAWAY: "BUON TERZO TFEC-COMPLEANNO!" (CHIUSO)


Come promesso e anticipato ormai da tempo, eccoci al giveaway che ho deciso di organizzare per festeggiare insieme il terzo compleanno di "Tra il filosofico e il cosmetico"!



Visto che gli anni cominciano a essere parecchi (giuro, non mi sembra ancora vero di aver iniziato nel "lontano" 2010), ho voluto regalarvi un premio composto da moltissimi pezzi, che spero vi piaceranno tanto quanto sono piaciuti a me! Come sempre, quando decido di mettere qualcosa in palio, scelgo regali che corrispondano al mio gusto e che userei io stessa!
Bando alle ciance, vi svelo subito da cosa è composto il bottino!

Per la categoria "occhi":



consigliatissime da Clio e subito arraffate durante una "missione punitiva" da Coin!




un ombretto cremoso di un colore tra il nero, il viola e il marrone, pieno di glitterini, assolutamente splendido.


Per la categoria "labbra":



- "Spicy Chocolate" (num. 05) Glow Touch - lips & cheeks di Kiko,
un prodotto pigmentato ma allo stesso tempo lucidissimo, per non esagerare nelle situazioni più "formali" (a scuola, all'università, al lavoro) ma per apparire sempre al meglio, ordinate e luminose, grazie a questo rossetto/lucidalabbra cremoso, ideale per essere utilizzato sia sulle labbra sia sulle guance come blush.

Per la categoria "viso":



- "Think Pink (num. 040) Defining Blush di Catrice,
altro prodotto "top" di Clio, che ho subito "arraffato" per voi!


Per la categoria "unghie":



particolarissimo e ormai introvabile... potevo forse non regalarvelo?!



un grigio con sottotono lilla perfetto per l'inverno
(preso al Cosmoprof 2013 e tenuto da parte per questa occasione)

un melanzana/marrone leggermente metalizzato, anch'esso super invernale
(preso insieme allo smalto precedente al Cosmoprof 2013)


Per la categoria "extra":



ricevuto dal brand in full size (quella che sto utilizzando io) e anche in travel size (quella che regalo a voi). 
E' un ottimo idratante, dal profumo intenso e avvolgente. Si può utilizzare sul corpo, sul viso e sui capelli!



- un pensiero filosofico chiuso in una busta bianca:
di questo non dirò altro, perché voglio che sia una piccola, dolce sorpresa per il vincitore o la vincitrice!




Cliccando sul nome di ogni cosmetico o prodotto di bellezza, verrete indirizzati ad articoli o video recensione degli stessi, in modo che possiate verificare da voi la resa e la qualità di ciascun pezzo!


Venendo alle regole...
Ci sarà un solo vincitore, che si aggiudicherà l'intero premio: come ho detto più in alto, mi auguro che tutto sia di vostro gradimento e che vi divertirete a "tentare la fortuna", provando a portarvi a casa questo sostanzioso bottino!

Per partecipare è necessario:
2) lasciare 1 commento a testa dicendomi qual è il "buon" proposito per questo nuovo anno "lavorativo", "scolastico" o, semplicemente, di vita. Potete usare parole vostre, citare una canzone, un libro o qualsiasi altra frase "famosa"; potete inventare una poesia, una filastrocca, un modo di dire; potete linkarmi qualcosa... insomma, date spazio alla fantasia!
3) indicare, sempre nel commento, un indirizzo e-mail a cui contattarvi in caso di vincita e il nome col quale mi seguite (se, per la privacy, non volete renderlo pubblico qua sotto, me lo comunicherete in privato, nella stessa mail di risposta a quella che vi spedirò io).


Passaggi non obbligatori, ma sempre graditi:
- seguirmi tramite GFC;
- seguirmi su YouTube;
- condividere questo post sulle vostre piattaforme.


Info utili:

- il giveaway terminerà lunedì 30 settembre alle 23:59;
- il vincitore sarà determinato a mio insindacabile giudizio: sceglierò il commento che più mi avrà colpito per contenuto, originalità e forma;
- il giveaway è aperto ai residenti in Italia, e anche agli stranieri che hanno la possibilità di farsi spedire l'eventuale premio a un indirizzo italiano;
- il vincitore avrà 3 giorni di tempo dal momento della proclamazione per rispondere alla mia e-mail: in caso di silenzio, il quarto giorno nominerò un nuovo vincitore.

Buona creatività a tutti... e che il gioco abbia inizio!!!
In bocca al lupo!!!


Fanni

Commenti

  1. Io ci ho riflettuto molto su questa cosa del "nuovo" anno e sono arrivata alla conclusione che una cosa che non voglio più essere è arrendevole. Mi sembra che gli ultimi anni me li sia lasciati un po' scivolare addosso (l'ultimo un po' meno, sto migliorando!)... citando una delle mie frasi preferite "faber est suae quisque fortunae" ergo, mi rimboccherò le maniche :)

    In preda all'entusiasmo ho dimenticato di lasciare i miei dati -.-"

    GFC e Fb: AmaranthineMess
    e-mail: amaranthinemess@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Non si ha sempre una bussola a portata di mano
    per orientarsi nei meandri di questa vita..il più delle volte ci si perde, con la speranza di ritrovarsi.
    La vita ti può spegnere, come la luce del sole spegne le stelle..ma loro sono pur sempre lì.. non si vedono, ma sono lì. Ed è per questo che voglio trovare la mia strada..sopratutto in campo lavorativo. E con l'amore della mia vita iniziare una vita insieme. (Tutto ciò che ho scritto mio è fonde della mia testa)
    Gfc: stefania de luca
    Fb: stena de luca
    Email: stefania_matino@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. I buoni propositi per quest'anno saranno: Non voglio essere più presa per il cul.. da persone che pensavo meritassero ed invece si sono rivelate inutili al livello personale, Avere una casa nuova e passare un bel natale con mia figlia e mio marito tutti e 3 insieme e felici, Avere una buona salute .. E non arrendermi mai di fronte alle difficoltà! Grazie per l'opportunità che ci hai dato con questo splendidi giveaway!
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email : piccolastella9318@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. i miei buoni propositi sono:

    perdere 5 kg XD
    trovare un lavoro
    leggere molto di più
    divertirmi di più
    e viaggiare
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Di nuovo auguri per il 3° compleanno del blog!

    Io ho un unico "desiderio", se così si può definire: riuscire ad essere sempre volenterosa come lo sono stata ultimamente, perchè in fin dei conti mi son resa conto che davvero "volere è potere". Per quanto il cosiddetto destino, le coincidenze, il caso o non so che altro possano porci degli ostacoli nel nostro cammino, la determinazione, la forza di volontà è l'impegno ci portano sempre ad ottenere ciò che si vuole.. se veramente si vuole!
    Quindi nulla, spero di rimanere caparbia e volenterosa per raggiungere tutti i miei obiettivi ed esser soddisfatta di me :)


    Io purtroppo non ho FB, ma mi piacerebbe partecipare ugualmente.

    appuntidivanita@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi partecipare, tranquilla! :)

      Elimina
  6. Questo è stato un anno che, seppur difficile, mi ha portato tante soddisfazioni. In primis la laurea. Ho faticato tanto in questi anni e ho raggiunto il mio obbiettivo. Sono contenta e soddisfatta, ma non sono stata in grado di raggiungere quella "felicità" che volevo. Non sono riuscita a godermi il momento, per una serie di problemi (alcuni anche stupidi e banali). Il mio proposito per l'anno nuovo è quello di iniziare una nuova avventura universitaria più tranquilla e soprattutto consapevole delle mie forze. Lo voglio fare per me, solo per me e non più anche per altri. Sono determinata più che mai e spero di non deludermi. Sì spesso si utilizza il termine deludere per riferirci ad altri. ho passato tanto tempo a dirmi, faccio questa cosa per non deludere tizio o caio, deludendo magari me stessa. Quindi, in ambito universitario e non (soprattutto non), il mio proposito è quello di non deludermi. Affronterò tutto con le mie sole forze, come si dice "se vuoi una mano la trovi alla fine del tuo braccio", ecco questo è il mio motto.

    Scusami se il discorso sembra non avere senso, spero ti sia arrivato il cuore della questione. Non ho fatto esempi perché non mi andava. :)

    GFC Annalisa a
    mail: lovemow@hotmail.it

    p.s. fare una corretta alimentazione e un po' di movimento in tutta questa situazione non sarebbe male, perché si che se voglio una mano la trovo alla fine del mio braccio, ma le maledettissime mani che ho afferrano sempre cibo molto calorico e le articolazioni delle braccia spingono quel cibo verso la mia bocca. XD

    RispondiElimina
  7. Sarà banale, ma il mio buon proposito per il nuovo anno è quello di essere felice. E' stato per me un anno piuttosto difficile e infatti non vedo l'ora di buttarmi il 2013 alle spalle, per avere altre 365 pagine bianche da riempire di colore :)
    Farò quindi tutto ciò che posso per realizzare il mio buon proposito. In primis fare quanti più esami possibile per avvicinarmi sempre di più alla laurea e all'indipendeza economia che mi permetta di concretizzare il mio futuro sia in carriera che in coppia :P
    E continuerò a fare tutto quello che mi fa stare bene con me stessa...dalle passioni più grandi alle cose più spensierate, perchè si sa, la frivolezza aiuta la felicità.. e ho imparato che la felicità dipende prima di tutto da come ci si sente con se stessi.

    Tanti auguri al tuo blog per questo terzo compleanno :)

    GFC: Mimmi__
    FB: Roberta De Remigis
    Mail: weallbelieveinfairytales@yahoo.it

    In bocca al lupo a tutte!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Tanti auguri per il tuo blog <3 Ne posseggo uno anche io e so quanta fatica e lavoro vi è dietro ad ogni post. A te auguro di raggiungere con successo tutti gli obiettivi che ti sei prefissata e di vivere un anno intenso e pieno di emozioni! Il mio buon proposito è passare gli ultimi 5 esami universitari e laurearmi *____*
    Spero che tutto possa andare per il verso giusto, d'altronde, come disse Il Corvo, "Non può piovere per sempre", giusto? :D
    Fb e GFC: Anita Consoli
    E-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Tentiamo la fortuna.. Nuovi propositi per questo nuovo anno, nel mio caso universitario, alle porte.. Prima di tutto, ma lo dico ogni anno, mantenermi in pari con lo studio già dopo i primi giorni di inizio dei corsi. So che, da studentessa universitaria, potrai capire di cosa parlo.. Lo dico ogni anno, è vero, e puntualmente non riesco mai a mantenere la parola ma questa volta ci riprovo e spero sia l'anno buono! Dopodichè, sempre in ambito universitario, un altro buon proposito è quello di laurearmi in tempo e nella maniera più serena possibile. Sogno una laurea veloce ed indolore, seguita da festeggiamenti e risate con amici e parenti. Passando ad un versante completamente diverso, quest'anno mi piacerebbe ricominciare ad andare in palestra, fare un po' di nuoto, mangiare meglio, prendermi più cura dei miei capelli, fare un corso di lingua svedese e magari imparare qualche nuova ricetta di cucina (con l'aiuto della nonna!).Tutti propositi ai quali penso ogni anno e che spero, prima o poi, di mantenere. In campo cosmetico, prego Dio che quest'anno non escano collezioni particolarmente elettrizzanti perchè un proposito che devo mantenere per forza è quello di tagliare drasticamente le spese makeup. Ma come si fa, i trucchi sono così carini e coccolosi! Ci chiamano a gran voce dagli stand! Uff.. Ci sarebbero un milione di propositi sani e giusti che vorrei mantenere ma credo che la cosa più saggia da fare sia essere se stessi e mantenersi sempre pronti e positivi ad affrontare qualunque cosa ci busserà alla porta.. Speriamo solo che non bussino quando sono sotto la doccia!! ;)
    Un abbraccio bella e ancora tanti auguri per questo traguardo importante! Ti seguo naturalmente su GFC come : MissSarinaMakeUp e la mia mail privata è : sarina.caraffoli@hotmail.it! Ti bacio <3

    RispondiElimina
  10. bel bottino! alcuni dei prodotti che hai messo in palio non l iho mai provata e quindi sono curiosissima!
    dunque il mio problema è che ho finito di studiare e non riesco a trovare lavoro, sono in una specie di limbo angosciante, ho 27 anin vorrei costruirmi un futuro e per quanto io mi impegni e tenti di tutto e di più nessuno mi prende in considerazione perchè non ho esperienza ma se mai inizio come me la creo? è un vortice assurdo.. mi devo impegnare a non perdere fiducia e autostima
    Auguro a me a te e a tutte le follower del blog..
    Una
    Gioia
    Unica
    Reale
    Infinita :)

    Marialice Pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. "Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci."

    Il mio buon proposito è provarci, anche se le cose sembrano non andare per il verso giusto. :)

    FB: Naomi Mogavero
    Email: naomimogavero2@gmail.com

    RispondiElimina
  12. il mio buon proposito è seguire ogni giorno questo bellissimo aforisma di Charlie Chaplin che è il mio mantra di vita: "Un giorno senza un sorriso è un giorno sprecato"
    fb: milù bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  13. Io tra i buoni propositi ho: trovare tempo per.. sport, amici, amore, studio, divertimento e seguire il mio blog..
    son strapiena hahahaha :) so che non è un gran commento ma vado di fretta e mi faceva piacere partecipare :)
    veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Eccomi tesoro! Ti seguo dagli esordi ma lo sai già! I miei buoni propositi? Continuare a crescere/seguire le bimbe come già faccio, "coltivare" la mia famiglia e finire alcuni progetti che io e mio marito abbiamo, e cercare di "buttar via la spazzatura" che alcune persone continuano a gettarmi addosso (non capisco nemmeno perché sinceramente, probabilmente non sanno cosa vuol dire "passar oltre"), ma l'ultimo punto è quasi superfluo. Per fortuna non sono una persona che se la prende per delle sciocchezze, la vita vera è ben altro! Un bacio grande e in bocca al lupo a me. La mia email dovresti saperla, in ogni caso (figurati se vinco) ci sentiamo su fb :-*

    RispondiElimina
  15. Un buon proposito? Imparare l’inglese! La conoscenza di una lingua straniera è una risorsa preziosa, che permette di viaggiare, lavorare, fare nuovi scambi culturali o semplicemente arricchire la propria cultura personale…ed io ho tanto bisogno di tutto questo!Sono così presa da questa cosa che ho composto una piccola poesia sull'argomento: L'inglese finalmente vorrei imparare,
    perchè all'estero davvero serena
    mi piacerebbe andare...
    senza l'incubo di non saper comunicare!
    Tante parole inglesi vorrei riuscire
    a memorizzare,
    per andare a Londra e non dovermi
    imbarazzare!
    Anche sul lavoro l'inglese mi farebbe
    di più apprezzare,
    per avere più chance e...perchè no?
    farmi di più guadagnare.

    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Essendo che sono una mamma un mio buon proposito e' quello di affrontare al meglio il nuovo anno scolastico del mio bambino e ti assicuro che e' davvero un buon proposito cercare di mantenere la calma con tutti i grattacapi e le ingiustizie che di solito caratterizzano la scuola!speriamo bene...
    gfc/fb:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  17. ciao !partecipo anche io !dunque il mio buon proposito per quest'anno è sicuramente di riuscire a prendere casa nuova con mio marito,la cosa che vorrei di piu' è una casetta solo nostra,per assaporare le piccole cose ( come fare la spesa,passare l'aspirapolvere ,rifare il letto insieme ) che al momento non possiamo permetterci,ma che stiamo lavorando per realizzare il prima possibile,ecco io vorrei questo,una casa x noi,e x il nostro piccolo cucciolo di otto mesi,e me lo auguro con tutte le nostre forze che possiamo farcela,insieme. Quindi metto insieme due righe per una piccola filastrocca : Se la casa vogliam comprar a lavorar dobbiamo andar !! bhè piu' chiaro di cosi! dopo questa parentesi ti faccio gli auguri piu' sinceri e veri x tutto,blog ,pagina fb e il resto... su facebook sono Annamaria EMattia ,la mia email è maslove@live.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    In questo breve acrostico è riassunto il mio augurio personale di vita e per il mio futuro.

    B andito
    U more
    O scuro,
    N egatività,

    P essimismo!
    R eagire
    O rgogliosamente,
    P erseguire
    O biettivi
    S tabiliti
    I nvestendo
    T enacia,
    O stinazione!

    Incrocio le dita! ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. E' da diverso tempo che penso e ripenso alla mia vita e ho deciso che questo sarà il primo di tanti mesi di profondo cambiamento, di sacrificio, di dedizione, di fatica ma anche di soddisfazioni, magari...insomma, questo Settembre per me sarà, è ed è già stato l'inizio di un nuovo anno. Mi sono chiesta più volte cosa non andasse in me e cosa avrei voluto cambiare di me stessa e mi sono accorta di avere questa risposta costantemente davanti agli occhi, al punto da non riuscire a vedere oltre ed esserne talmente accecata da non riconoscerla. Senza molti giri di parole, parlo della mia immagine, sia a livello estetico che a livello di "persona". Sono diventata l'ombra di me stessa, ho messo su tanto peso in maniera ingiustificata o quasi, ho smesso di sorridere alla vita e la vita ha smesso di sorridermi, sono diventata una che cerca di fuggire dalle responsabilità e dagli impegni e ora, alla soglia dei 30 anni, mi ritrovo a voler riprendere in mano la mia vita, cambiare ciò che non mi piace, impegnarmi a fondo per ottenere risultati, smettere di piangermi addosso e rimboccarmi le maniche. Ecco i miei propositi. Questo l'unico modo per avere ciò che si vuole, l'ho capito tardi ma meglio che mai :) Un bacio e un in bocca al lupo a tutte :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo i miei contatti:
      GFC: Anna
      FB: Annna Varney
      Email: annucc84@hotmail.it

      Elimina
  20. Partecipo volentieri!
    Beh, il mio buon proposito è quello di riuscire a laurearmi nella prossima sessione di fine anno, sperando di superare l'ultimo esame che sarà tra 10 giorni! Nel frattempo mi faccio forza con la canzone dei Negrita "La tua canzone" che ritengo una vera e propria poesia dei giorni nostri!
    "E' un biglietto per le stelle
    quello lì davanti a te,
    cambierai la pelle ,
    ma resta speciale,
    non ti buttare via!"
    Gfc: Giusy Taccetta
    Link condiviso: https://www.facebook.com/giusy.taccetta/posts/10201568948521309
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Cito una frase di Aristotele:"Educare la mente senza educare il cuore non è affatto educare"....questo è quanto mi riprometto di fare, il mio massimo impegno nella vita e nel lavoro in particolare, un dovere ma anche una passione, quella di trasmettere i giusti valori e i giusti sentimenti ai miei piccoli alunni della scuola dell'infanzia.
    Qui e su fb sono rosangela fracchiolla
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  22. Sono arrivata nel tuo blog per caso, ma anche se studio informatica la filosofia è sempre stata una passione...nascosta..
    Per il futuro, non sono cosi rosea e ottimista come tutte le ragazze che ti hanno scritto qui...io non sono ottimista...e forse ti deprimerò un po ma come disse Schopenhauer:

    "E’ Maya, il velo ingannatore, che avvolge il volto dei mortali e fa loro vedere un mondo del quale non può dirsi né che esista, né che non esista; perché ella rassomiglia al sogno, rassomiglia al riflesso del sole sulla sabbia, che il pellegrino da lontano scambia per acqua; o anche rassomiglia alla corda gettata a terra, che agli prende per un serpente"

    Penso che nell'attualità Maya è onnipresente, e spero che svanisca..ma ne dubito fortemente!

    RispondiElimina
  23. Buoni Propositi:
    1)Realizzarmi come visagista e iscrivermi a nuovi corsi di make up per ampliare la mia cultura e la mia esperienza in questo campo.
    2)Avere una buona base economica per intraprendere una strada con il mio fidanzato, che amo alla follia e che voglio sia il mio compagno di vita.
    3)Aiutare gli animali e rendermi partecipe di tante opere benefiche a loro carico, per sconfiggere vivisezione, sfruttamento e abbandoni...
    Cattivi Propositi: COMPRARE COMPRARE COMPRARE COMPRARE TRUCCHI!.... ehm.. forse ho esagerato un pochino, ma io sono una da shopping compulsivo hahahaha che ci posso fà xD
    La mia email: ritamakeup@hotmail.it
    Su blogger ti seguo come "RitaMakeup"
    su facebook come "rita conte"
    Inoltre ti ringrazio per l'opportunità e per la passione che metti nel tuo blog. Ti seguo da molto tempo ormai e sono certa che avrai un futuro roseo davanti a te. Auguri al blog e tanti baci ***

    RispondiElimina
  24. Ogni anno, a fine estate, creo una lista di buoni propositi per l' "anno" che inizia. Solitamente i buoni propositi vengono stilati per poterli compiere e magari portare a termine, come dei compitini di scuola, ma i miei, non si capisce per quale motivo, restano sempre gli stessi anno dopo anno, come se fossero dei desideri incredibilmente giganti da esaudire per un normale essere umano. E invece quali sono? tornare a lavorare nella scuola, cosa che il caro berluska con i suoi tagli mi ha tolto, tornare a fare volontariato nel canile della mia città, cosa che facevo tutti i giorni fino all'arrivo della mia bimba e avere un altro bimbo. Ora dico la miabimba è andata l primo anno di asilo quindi vado al canile poi viene un altro bimbo e devo lasciare di nuovo, ma scusa perchè i buoni propositi non vanno mai daccordo tra di loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco dimenticavo la mail: demartino.carmela@virgilio.it e un altro buon proposito per l'anno nuovo e fare le ose con calma e non dimenticare tutto compreso il ciuccio di mia figlia a casa e me ne accorgo quando ormai è troppo tardi perchè piange a singhiozzi

      Elimina
  25. In genere per quanto voglia farlo non faccio mai una lista dei buoni propositi, ho sempre paura di non rispettarla e che il non farlo, appunto, mi causi dei sensi di colpa. Certo genericamente dico sempre di voler mangiare meglio, di voler fare più sport o di voler organizzare meglio le mie giornate. Ma la verità è che l'unico buon proposito che mi prefiggo sempre è quello di fare tutto il possibile per poter essere serena. Non ho desideri particolari, anzi. Quando sento parlare di grandi progetti e grandi sogni mi sento un pò estraniata perché ciò che ho sempre desiderato è una vita normale e senza troppe complicazioni. Pertanto il mio buon proposito è sempre lo stesso: essere capace di sorridere ogni giorno facendo ciò che mi rende felice.
    ladycamelia03@gmail.com
    Cavolo quanto vorrei che portassero i prodotti nyx anche qui, sono ottimi!
    xoxo
    Camelia
    www.cameliaandglitters.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah è rimasto attaccato il pezzo di un commento ad un altra cosa, non farci caso!
      Dimenticavo su GFC e FB sono Camelia Flower

      Elimina
  26. Il mio buon proposito?semplicemente non avere buoni propositi!A gennaio e a settembre è sempre la stessa storia:parto in quarta con mille progetti nuovi, dico che mangerò sempre sano, compro nuove creme contro la cellulite che, giuro a me stessa, metterò tutti i giorni, mi convinco che leggerò tantissimo e soprattutto, che sarò metodica in tutto quello che farò, tipo andare a correre due volte a settimana, cose del genere! Poi, invece, tutto sfuma nel giro di due giorni... Proprio non sono in grado di portare avanti dei buoni propositi perché non sono costante. Alla fine mi abbatto e la mia autostima scende sotto lo zero perché non faccio nulla di quello che mi ero proposta:( Quindi quest’anno mi sono fatta un regalo: basta propositi assurdi che non seguirò mai.
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  27. il mio buono proposito per quest'anno : cercere di impegnarmi nello studio cos' da potermi laureare :)

    gfc: lored89

    condiviso: https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/428955400558881

    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  28. buon proposito per l'anno accademico..iniziare a studiare :D sono 3 anni che mi perdo sui soliti esami e direi che è l'ora di iniziare seriamente :)

    metallicocean@live.it
    gfc: Iena17

    RispondiElimina
  29. felicissima di partecipare ^_^
    il mio buon proposito non è una di eclatante anzi forse ora scriverò una frase sentita spesso negli ultimi anni:
    mi impegnerò a trovare un lavoretto dignitoso per abbandonare casa dei miei e vivere in maniera più autonoma ;)
    fb e gfc Concetta Madia
    mail concemady@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Tanti auguri per questo terzo anniversario *-*

    Quest'anno i miei propositi sono davvero molto semplici, vorrei impegnarmi di più su tutto ciò che mi circonda, vorrei trovare un lavoro decente e vorrei riuscire a trovare la forza per ricominciare attività fisica e buttare via qualche chiletto/rassodare il corpo :)
    Naturalmente vorrei anche che i miei progetti futuri ed amorosi inizino piano piano a prendere forma *-*

    Su facebook sono Chiara Piccolo, email kikka.kia@libero.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri :)
    Io spero di proseguire con il buon proposito che avevo per il 2013 ovvero quello di dimagrire.. finora ho perso all'incirca 30 kg.. speriamo di riuscire a perdere anche gli ultimi 10!
    E poi.. ho un piccolo grande sogno ma.. per scaramanzia non lo scrivo.. dico solo che.. mi farebbe battere forte il cuore!!!

    FB Francesca Loveredhair
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  32. In genere non mi impegno a priori nel seguire buoni propositi perché so che quando lo faccio è la volta buona che non ce la faccio a seguirli! :-) La mia filosofia è valutare volta per volta come comportarmi cercando di essere coerente e sincera con me stessa e con gli altri.
    Ma se proprio dovessi indicarne uno, in questo momento mi viene in mente questa citazione: « Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. » (Georges Courteline): il mio buon proposito è continuare a passare da idiota.

    Grazie per l'opportunità e auguri al blog!!
    email pam@fpx.it

    RispondiElimina
  33. Ce ne sarebbero così tanti di buoni propositi...sceglierne uno è difficile. Credo che il migliore sarà quello di diventare una migliore "fidanzata\casalinga" xD Convivere col fidanzato è stupendo, lo consiglio a tutte!! Però non c'è solo divertimento, ci sono sacrifici da fare, trovare del tempo per te, per lui, per voi.... Quindi si! il mio buon proposito è quello di diventare una persona migliore per noi due! <3

    Fabiana Buoninsegni
    ranmaru-samejima@libero.it

    RispondiElimina
  34. Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente. [cit. Marilyn Monroe]

    propylene@libero.it
    Antonella Buoninsegni

    RispondiElimina
  35. Il mio proposito per questo nuovo anno è senza dubbio finire l'università. L'ultimo anno di lavoro è stato molto duro ma voglio davvero raggiungere l'obiettivo.
    Gfc/fb Silvia Radici
    mail radicisilvia@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Chi è bella senza fronzoli lo è doppiamente.
    Per cui dico sì al make up, ma non eccessivo poiché non deve lasciar trasparire la vera bellezza del viso.

    essediartigianale@libero.it
    il nome te lo dico in privato :)

    RispondiElimina
  37. Per essere perfetta le mancava solo un difetto.
    Karl Kraus,

    carderosa@libero.it
    Carmela De Rosa

    RispondiElimina
  38. Il mio buon proposito è...smettere di avere buoni propositi.
    E' stato un anno lungo, pieno di lutti, ma anche la gioia più grande che è la mia bimba, e tutte le volte cercavo di rialzarmi arriva una botta ancora più grande a piegarmi... ogni volta che alziamo la testa ne arriva una nuova e la stanchezza inizia a farsi sentire...
    Eppure, per fortuna, vedo che continuo a non smettere di averne... Per me, per la mia famiglia, per la mia bimba.
    Giocare, prendersi cura, fare l'amore, viaggiare, ascoltare musica, imparare a cucinare cose nuove, ballare, imparare a cucinare cose nuove.
    Iniziare a volersi bene.
    Ridere ridere ridere.

    (Su FB ti seguo come Francesca SoXXenXe)
    (Come contatto ti lascio il link del blog... nella mail c'è nome e cognome e non mi va di lasciarla in internet... va bene lo stesso?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo!
      Andare a vedere gli studi di Harry Potter a Londra!

      Elimina
    2. Certo che va bene lo stesso, non ti preoccupare!

      Elimina
  39. Il mio buon proposito è una "rinascita", sia fisica che mentale. Voglio iniziare a lavorare sodo per laurearmi e raggiungere i miei sogni, ma soprattutto voglio tornare ad essere quella di una volta, perdere tanti tanti kg, superare ostacoli legati alla salute e a costruzioni mentali, buttare giù tutti i muri.... per arrivare sulla mia strada, sulla strada "giusta".
    su facebook sono Venera Giannetto
    la mia email è: giannetto.venera@yahoo.com
    ciao! kisskiss

    RispondiElimina
  40. Il mio buono proposito per il prossimno anno è tenermi alla larga dai guai,
    negli ultimi due anni me ne sono capitate di tutte i colori,
    spero in un 2014 strepitoso e pieno belle cose!!!
    carla.antognoni@libero.it
    fb/gfc/ Carla Antognoni
    purtroppo non ho trovato il link di yt
    ho condiviso https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201130363036005

    RispondiElimina
  41. Il mio buon proposito per l'attuale anno (scolastico) appena iniziato è: seguire di più i miei due bambini, che hanno una voglia di studiare pazzesca, peggio di me.......segui segui segui e il bimbo sta prendendo tutti 10, chissà se continua!

    RispondiElimina
  42. "Conosci il passato se vuoi prevedere il futuro" dice Confucio. Quest'anno mi laureo in Storia (felicissima!) e mi specializzerò in Antropologia!
    La vincita del concorso potrebbe essere un regalo di laurea, un ottimo regalo di laurea...
    (iencarell@yahoo.it)
    Chiara Iencarelli (La ligne graphique)

    RispondiElimina

Posta un commento