ARRIVEDERCI A META' SETTEMBRE!

Carissime e carissimi,

è arrivato il momento dei saluti. Anche per questo esame, così come ho fatto un paio di mesi fa, mi prenderò una pausa dal blog in modo tale da concentrare la mia attenzione soltanto sui libri.
Come vi ho più volte spiegato, sto per iniziare il V anno di Giurisprudenza e, anche se la Laurea è ancora piuttosto lontana, inizio a vedere "la luce in fondo al tunnel" e voglio, e devo, impegnarmi al massimo per andare il meno possibile fuori corso.

Dovremmo rivederci qui sul blog a metà settembre, presumibilmente tra il 14 e il 16, a seconda degli impegni che interverranno nel weekend dopo l'esame. In tutti i casi, non sparirò del tutto perché continuerò a farvi qualche saluto sulla pagina Facebook, che vi invito a "likeare" in modo da rimanere sempre in contatto con me, se la cosa vi fa piacere.

Spero tanto che apprezziate la mia onestà e la trasparenza con cui cerco di gestire questo e tutti gli altri spazi targati "Tra il filosofico e il cosmetico"; mi auguro altresì che i periodi di "stop" a cui vi sto abituando non rappresentino grossi problemi e, anzi, vi facciano sentire un po' la mia "mancanza" e vi siano d'ispirazione, perché no, per andare a spulciare qualche vecchio post ormai perduto nel "dimenticatoio" (e ci penserò io, proprio tramite la pagina Facebook, a riportare alla luce articoli passati!).

Prima di salutarvi e darvi appuntamento tra una quindicina di giorni, desidero lasciarvi qualche foto, video e link "inspiring" che mi hanno tenuto compagnia negli ultimi giorni...


un dolcissimo monito, 
per cui devo ringraziare la mia amica Ludo



"Sister Act I" e "Sister Act II",
intramontabili!


La nuova mini-componente della famiglia:
3 cm di pura simpatia!



"Acapella", la nuova hit dei Karmin
che mi sta facendo cantare e ballare come una pazza!



Grazie mille a La Dama Bianca per avermi conferito questo riconoscimento:
al mio ritorno, gli dedicherò un post nello specifico!






Le solite, splendide "chicche" della mia pagina Facebook preferita,

A presto, allora... e, mi raccomando, non dimenticatevi di me: tornerò più carica che mai, piena di voglia di scrivere, di fotografare, di condividere, di parlare e di ritrovarvi tutte qui, su "Tra il filosofico e il cosmetico", per iniziare un nuovo anno assieme!
E ricordate... il 18 settembre festeggeremo 3 anni di blog! Sto preparando un super giveaway... :)

Fanni

Commenti

  1. Ciao, un caro saluto, a presto!!!
    Betta
    http://230784.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhh bellissima la tartarughina <3

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo... sto per fare anche io così!

    RispondiElimina
  4. Crepi il lupo! Vi abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. Dolcissima, come sempre... e spunti splendidi. Mi hai fatto andare in loop con "Acapella" XD...!!
    Love u <3

    RispondiElimina
  6. ATTENTA! Sembra piccola, ma tra dieci anni sarà ENORMEEE :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Des! Che bello ritrovarti qui! <3
      Guarda, so benissimo come "funziona" con le tartarughe, perché due mesi fa è morta la mia adorata Cip, che era con me da 15 anni...
      Sembrerà una stupidaggine, ma è stato un "colpo": per quanto non fosse un animale "comunicativo", era una delle "certezze" della mia quotidianità.
      Gelsomina è una novità, portata a casa "a sorpresa" da mia sorella Emma: è una razza nana, quindi non dovrebbe crescere di molto...
      Speriamo, perché la povera Cip, invece, era diventata ERNOME!!!
      Ti abbraccio forte!

      Elimina
  7. Beh cara, in bocca al lupo! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento