Eyes look: "Basic Brown Smokey"


Back to basics, si dice. 
Ritorno alle origini.
Infatti, per questo "eyes look" mi sono servita della mia prima palette MAC, a oggi ancora incompleta dato il "risparmio filosofico" che sto attuando da diversi mesi a questa parte.

Gli ombretti MAC che possiedo sono rimasti sempre quelli: "Vanilla" ed "Electra" in confezioni singole, due quad usciti con le collezioni primaverili 2012 e, infine, "Brown Down", "Malt", "Humid", "Woodwinked" e "Nylon" inseriti nella suddetta palette.

Anzitutto, vi lascio a qualche foto del mio smokey marrone, uno dei classici "più classici" in assoluto.







Per realizzarlo, ho neutralizzato la palpebra con il marroncino opaco "Malt", ho scurito intensamente la piega e l'angolo esterno dell'occhio col marrone scuro opaco "Brown Down" e, infine, ho illuminato il primo quarto di rima inferiore con lo straordinario champagne "Nylon".
Matita nera sfumata come eyeliner lungo le ciglia superiori, un filo di matita marrone lungo le ciglia inferiori e una vagonata di mascara "They're Real!" di Benefit.

Cosa ne dite? Aspetto i vostri commenti!

Fanni

Commenti

  1. Lo smoky marrone è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  2. bello, classico ma sempre d'effetto, soprattutto su occhioni da cerbiatta come i tuoi!!! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace, risalta un sacco i tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  4. che bello!! solo che su di me io non mi vedo senza la riga di kohl sll'interno dell'occhio! è più forte di me!!

    RispondiElimina
  5. Questo tipo di trucco penso valorizzi moltissimo i visi dai colori mediterranei come il tuo, e che ciglia, wow!

    RispondiElimina

Posta un commento