Lista dei desideri (sotto le stelle cadenti)


Una settimana fa, precisamente domenica scorsa, sono tornata a vedere le stelle dopo un sacco di anni. 
Era davvero da troppo, troppo tempo che non organizzavo qualcosa per celebrare la notte di San Lorenzo, ma stavolta, complice una settimana di "vacanza" con fidanzato e amici, ce l'ho fatta: l'11 agosto (lo so, la data "ufficiale" sarebbe il 10, ma noi siamo riusciti ad andare solo il giorno seguente) siamo andati in un luogo sperduto sui colli bolognesi, telo e anti-zanzare alla mano, pronti per "catturare" quante più stelle cadenti possibili, in modo da esprimere tanti desideri per le nostre vite e il nostro futuro.

Ovviamente, non scriverò qui quanti e quali desideri ho espresso: come ben sapete, pronunciarli ad alta voce li farebbe svanire in un solo istante... e io non voglio assolutamente perdere l'occasione che ho avuto. :) 
Però, c'è una lista di desideri che posso e voglio condividere con voi! 
Quale?, chiederete. Beh, è chiaro! La wishlist cosmetica del momento, anche se sono in un periodo di astinenza cosmica dallo shopping compulsivo di trucchi et similia!

ALL IN ONE BASE di ESSIE


E' da diversi mesi che corteggio questo prodotto e oggi, grazie all'ultimo haul di Drama&Makeup, mi sono convinta a spendere questa piccola fortuna per aggiudicarmi una base come si deve, visto che il mio "Natural Base Coat" di OPI è praticamente finito.

THE MARY-LOU MANIZER di THE BALM


Anche con questo illuminante ho una storia d'amore in corso: peccato che il prezzo mi abbia sempre frenato dall'acquistarlo... non avevo idea che il marchio "The Balm" fosse così costoso!
Ad ogni modo, questa è una wishlist, quindi aggiungo il prodotto senza troppi sensi di colpa... da qui a dire che lo prenderò sicuramente, però, ne passerà ancora!

MASCARA NOIR COUTURE "BLACK SATIN" di GIVENCHY


Ho iniziato a incuriosirmi nei confronti di questo mascara grazie ai video di Gabriela (Jadorelemakeup), che ama spassionatamente "Black Satin" e lo ripete costantemente in quasi ogni trucco che filma. 
Come sapete, le mie ciglia sono belle lunghe e ho bisogno dunque di un mascara che le volumizzi e le incurvi al massimo... che questo sia quello giusto?!


METEORITES PERLES "BASE PERFECTRICE ANTI-TERNE" di GUERLAIN


Il cosmetico più costoso di questa wishlist è, ahimè, un altro illuminante... una chicca costosissima che dovrò continuare a sognare per molto tempo, forse per sempre.
Si tratta di sfere illuminanti immerse in un gel trasparente che, tramite l'erogatore, si fondono nel liquido andando a creare un siero luminoso e profumato alla violetta. 
Uno sfizio, certo... ma che meraviglia! *-*


DIAMOND EYELINER N. 003 di PUPA


Essendomi lasciata sfuggire lo splendido eyeliner PUPA uscito con la collezione "Decò", preferitissimo di Clio, non ho potuto fare a meno di impazzire per il lancio della linea permanente di eyeliner in glitter contenente proprio il bellissimo "Glitter Copper Multicolor" che potete vedere come ultimo nella foto qui sopra di Beautydea (anche il primo e il secondo, però, sono stratosferici!).
Sunny, una delle blogger che apprezzo di più per la qualità delle review, ne ha proposto lo swatch in questo articolo: come non adorare questi glitter multicolori?

Cosa ne dite della mia lista? 
C'è qualche pezzo che possedete e che avete recensito?
Quali sono i vostri "sogni cosmetici" del momento?


Fanni

Commenti

  1. Quanto è bello guardare le stelle cadenti? :)
    Quella base mi sta proprio piacendo per ora, spero tanto che piaccia anche a te!
    Adoro anche l'illuminante, è in assoluto il mio preferito.
    Interessantissimo il mascara! un bacione Fanni

    RispondiElimina
  2. Io ho uno dei Diamond Eyeliner e mi sembra un prodotto assolutamente valido! :)

    RispondiElimina
  3. mi piace la tua lista e quanto sono belli gli eyeliner glitterati???? *__*

    RispondiElimina
  4. Sono anni che non guardo più le stelle cadenti, ma ogni tano me vedo qualcuna comodamente da casa! :) Le METEORITES PERLES sono bellissime...

    RispondiElimina
  5. L'illuminante con gel trasparente e perle è bellissimo! *-*

    RispondiElimina
  6. Ehhhh..quell'illuminante Gueralin è una vera tentazione....Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Prendilo il MARY-LOU MANIZER, ne vale davvero la pena. Io non sono una grande amante degli illuminante ma questo vale ogni centesimo pagato

    RispondiElimina

Posta un commento