Pazza per i saldi!

In questi mesi, ma soprattutto dopo aver sostenuto l'esamoneoneone ed esser, dunque, andata ufficialmente in vacanza, mi sono scatenata e come sempre, nel periodo di saldi ho cercato dei pezzi che mi soddisfacessero e che costassero decisamente meno grazie agli sconti estivi. 
Quella che vedrete in seguito è solo una parte del mio bottino... presto, pubblicherò anche i restanti pezzi!

Nel frattempo, cosa ne dite del mio shopping? Qual è l'articolo che preferite?


T-SHIRT OVS



CLUTCH IN PELLE (mercato)



ABITO NERO PIMKIE



CAMICETTA GAUDI'



INTIMO INTIMISSIMI



SHORTS FLOREALI SISLEY



ABITO BLU (mercato)



BORSA BAULETTO DONNAPIU'

Fanni

Commenti

  1. Ottimo shopping! La clutch è quella che mi è piaciuta di più =)

    RispondiElimina
  2. Le borse sono i pezzi in assoluto più belli secondo me! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime la t-shirt e la clutch! :)

    RispondiElimina
  4. La borsa di Donnapiù è bellissima :)

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo la maglietta e i due abiti! tra i due preferisco il secondo, ma solo perché come taglio a me personalmente starebbe meglio :P anche io ho in mente di fare un post sui folli acquisti estivi!

    RispondiElimina
  6. voto il vestito di pinkie...e i reggiseno di intimissimi, da cui si va solo nel periodo saldi ihih ^^
    giveaway sul mio blog, passa a scoprire qlc prodotto fatto da meee :)
    buona giornata caraa
    ecchi

    RispondiElimina
  7. La borsa e l'abito di Pimkie sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
  8. mi piace tantissimo la maglietta rosa con quella scritta simpaticissima e gli shorts! se ti va passa da http://robybmakeup.blogspot.it/ sono appena diventata membro del tuo blog e mi farebbe tanto piacere ricevere una tua opinione! ho aperto da pochissimo! un bacionee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti iscritta, Roby!

      Elimina
  9. Mi fa tanto piacere che il mio shopping vi sia piaciuto!

    RispondiElimina
  10. La prima maglietta è divina, l'ho presa anche io, non potevo lasciarmela scappare

    RispondiElimina

Posta un commento