Vener... di Random # 44


Buongiorno e benvenuti a tutti nella 44esima puntata di Vener... di Random!

Scemenze a parte, come state? Chi è ancora sotto studio, tra voi? E chi al lavoro? A quando le ferie?
Io, fortunatamente, sono in vacanza da una settimana tonda, ma per ora non ho visto nemmeno l'ombra del relax (nel senso più "puro" del termine): da quando ho passato l'esame di Procedura civile, infatti, ho continuato a correre su e giù, avanti e indietro, a destra e a sinistra, per commissioni di casa, faccende personali e anche sano, meritatissimo shopping!


Per farvi una panoramica dei miei ultimi sette giorni...

- venerdì 12 ho visto le mie amiche per un gelato, mentre alla sera mi sono dovuta sorbire un film orribile che non consiglio a nessuno: "Killer Joe", del 2011, con Matthew McConaughey;

- sabato 13 mi sono dedicata ad un po' di acquisti e, di sera, ho visto al cinema "Now You See Me - I Maghi del Crimine" che vi suggerisco assolutamente di andare a vedere, perché è davvero carino (un po' sulla scia dei vari "Ocean's Eleven", "Twelve" e "Thirteen");

- domenica 14 ho concluso in maniera fruttuosa la ricerca di due regali a cui pensavo da tempo (uno dei quali per la Laurea della mia carissima amica Nike), mentre alla sera ho visto alcune tra le mie amiche storiche per una cena fra maxi pizze e ancor più maxi chiacchiere;

- lunedì 15 altri giri e altra amica da vedere, con cui passar del tempo tra shopping e pettegolezzi;

- martedì 16 ho partecipato alla proclamazione di Laurea della cugina di Yuna, nonché mia amica e compagna di viaggio nel Capodanno 2010 - 2011 a Parigi (ricordate?!);

- mercoledì 17 ho trascorso l'intera giornata all'outlet di Castel Guelfo, racimolando un bottino veramente consistente (tra cui un paio di Levi's belli attillati e una camicia di Gaudì casual ma super chic);

- giovedì 18, infine, ho dedicato la mattinata e parte del pomeriggio alla Laurea di Nike (che mi ha regalato grandi emozioni), per poi terminare verso sera con la prenotazione degli hotel per il finesettimana che sta per cominciare.


E oggi? Beh, oggi mi toccherà preparare un micro valigino di tre giorni: le mete sono di genere "relax & cultura", ma non vi anticipo nulla più... vedrete le foto prossima settimana! :)
Passate un weekend stupendo, all'insegna del sole dentro e fuori di voi!

Fanni

Commenti

Posta un commento