CHIUSO PER FERIE? NO, PER STUDIO.


Buongiorno e buon primo luglio a tutti!

Questo non è certo il modo migliore per iniziare il nuovo mese, ma vi comunico che ho preso la decisione di mettere in stand by il blog fino al giorno 11: devo studiare e prepararmi al massimo per la mia "bestia nera", l'esame di Procedura civile, e non voglio avere distrazione alcuna. Inoltre, i miei lettori non si meritano post pubblicati così, "tanto per", senza un senso e solo con l'intento di postare qualcosa, giusto per non lasciare abbandonato del tutto il sito...
Quindi, se molte di voi già hanno annunciato la chiusura momentanea dei rispettivi siti causa ferie, io invece vi chiedo di pazientare per questa piccola pausa dovuta a oneri decisamente meno piacevoli delle vacanze, ma anche decisamente più importanti e imprescindibili.
Detto ciò, cercherò di scrivervi ogni tanto sulla pagina Facebook, perciò vi invito a cliccare "Mi piace" se ancora non la seguite, in modo tale da avere un contatto più diretto con me e dare uno sguardo ai post e alle foto che condividerò per farvi un saluto o darvi qualche spunto di riflessione. Ovviamente, vi lascio in bella vista il link della pagina:


A proposito della suddetta pagina, ci tengo a ribadirvi che ho creato diversi album fotografici corrispondenti ai "filoni" maggioritari del blog: a ogni immagine è associato un link, che vi rimanda al post corrispondente. Troverete dunque recensioni e swatches, i marchi di bijoux che ho avuto modo di presentarvi, post più filosofici, diversi TAG, i miei viaggi, alcuni eventi a cui ho partecipato, le rubriche "Dalla A alla Z", "Keep Fit!" e "Vener... di Random" e così via...


Prima di salutarvi e darvi appuntamento a venerdì 12 luglio, sperando di scrivere un "Vener... di Random" bello "succoso" e soprattutto pieno di novità positive, desidero lasciarvi tutto ciò che ha avuto un significato in questo giugno appena trascorso, che sicuramente è stato un mese per me intenso, felice e, decisamente, indimenticabile.


"Mirrors" (cover) - Boyce Avenue Feat. Fifth Armony









Sognando l'estate con "La perla nera."...




Il prodotto del cuore: 24/7 Glide-On Eye Pencil in "Bourbon"






Inspirations...



I post migliori:


Sperando che mi aspetterete e che continuerete a supportare "Tra il filosofico e il cosmetico" nonostante l'assenza, vi abbraccio forte e vi do appuntamento sulla pagina Facebook!
E che questo luglio sia pieno di felicità, soddisfazioni e sole per tutti quanti noi!

Fanni

Commenti

  1. Come ti capisco!
    In bocca al lupo con lo studio, ci sono tantissime ragazze (me compresa) nella tua stessa situazione!

    RispondiElimina
  2. certo che ti aspetteremooo.. da studentessa di giurisprudenza ti capisco in pieno.. io ho un esame il 19 e anche io sono in fase clausura.. un bacione e buono studio! a prestooo

    RispondiElimina
  3. Tranquilla cara,mi sa che siamo un po' tutte sulla stessa barca!In bocca al lupo e ci risentiremo ad esami finiti per iniziare alla grande anche la nostra estate!Smack<3

    RispondiElimina
  4. Siamo messe male un po' tutte mi sa! Noi siamo qui ad aspettarti, sempre <3

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per l'esame ;) Anch'io frequento giurisprudenza e procedura civile mi toccherà l'anno prossimo..Un po' di pausa per concentrarsi ci vuole,anch'io me la prendo a breve =)

    RispondiElimina
  6. Buono studio!
    Siamo tutti nella stessa barca, tranquilla! :-*

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo cara!!! :* ci vediamo l'11 su questo blog allora :* smuakkete!

    RispondiElimina
  8. ma ovvio che ti aspettiamo!Buono studio,e in bocca al lupo! <3

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo tesoro!!! Poi facci sapere, incrocio le dita :-*

    RispondiElimina

Posta un commento