Kate, il romanticismo e le strisce antiestetiche

Nuova settimana, nuova review!
Oggi voglio parlarvi di uno smalto che amo e odio nello stesso momento, perché il colore e la resa mi fanno impazzire ma... ahia, quelle maledette strisce antiestetiche!



Ho ricevuto in prova da Rimmel London (marchio col quale ho già, e splendidamente, collaborato in passato) uno dei nuovi Salon Pro Lycra Kate, in particolare il num. 227 "New Romantic"
Il colore è uno splendido rosa sheer lattiginoso, con micro perlescenze argentate che donano una sana luminosità alle unghie senza abbagliare di glitter l'osservatore... insomma, un colore perfetto da tutti i giorni, a mio parere.
La consistenza mi piace moltissimo, e il pennellino largo suggerisce un'applicazione comoda ed effetto gel (come va di moda adesso): peccato, però, che durante la stesura il prodotto non si uniformi su tutta la superficie dell'unghia, portando ad un risultato non sempre gradevole alla vista.

Vi prego di tralasciare le gigantesche cuticole che, il giorno dello shooting fotografico, splendevano in tutto il loro orrore... Concentratevi piuttosto sulla resa dello smalto, che spero di aver immortalato al meglio grazie alla mia Panasonic.








"New Romantic", in definitiva, sarebbe uno smalto meraviglioso se l'applicazione risultasse omogenea. Purtroppo, non sempre mi riesce una bella manicure: tutto dipende dalla quantità di prodotto che si preleva, e anche da come si striscia il pennello sulla superficie delle unghie: per tale motivo, lo smalto raggiunge appeno la sufficienza, a mio modo di vedere le cose, anche perché il prezzo (€ 5 circa) non è poi così basso...

E voi? Avete provato qualche colore di questa linea? Cosa ne pensate?


Fanni

Commenti

  1. Carino! Sono alla ricerca di uno smalto di questa tonalità.. effettivamente sarebbe perfetto se non ci fosse l'inconveniente delle striature che lascia! :/ L'effetto rimane anche se provi a fare più passate ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e talvolta peggiora anche :(

      Elimina
  2. In effetti il colore è stupendo... che peccato!

    RispondiElimina
  3. Noooo io odio gli smalti che fanno le striature!

    RispondiElimina
  4. Tutto, ma le strisce no ù_ù Cioè, passi se devo fare mille passate ma a una certa poi vanno via, ma se restano imperterrite...Vade retro satana ù_ù Peccato, era molto carino! :(
    Poi vabbè, di rado spendo più di 4 euro per uno smalto, ma questo è un problema mio XD

    RispondiElimina
  5. Peccato, è un colore splendido (anche se d'estate non uso mai colori neutri)

    RispondiElimina

Posta un commento