Fabyboutique.com



Come non condividere anche su "Tra il filosofico e il cosmetico" la notizia di questa grande, nuova apertura...
Domani 26 luglio 2013, dalle ore 16, chiunque potrà acquistare online gli splendidi smalti Faby, di cui la sottoscritta ha avuto la fortuna e l'onore di studiare da vicino tutta l'evoluzione, dagli inizi del concept sino al risultato finale.

Se ancora non conoscete questo straordinario, italianissimo marchio di smalti professionali, vi suggerisco di leggere i tre articoli che ho scritto e illustrato tramite fotografie a riguardo del colore-bandiera, "Faby's Red", e della prima collezione stagionale, s/s 2013, "Renaissance Collection".

(post del 3/4/2013)

(post del 9/4/2013)

(post del 10/4/2013)

Siete pronti a scoprire un mondo di colori? Manca poco! E in bocca al lupo a Faby Line, per questa ennesima avventura!

Fanni

Commenti

  1. Cara Fanni,
    mi dispiace dirtelo ma il tuo blog sta diventanto un pò noioso, prima era molto più interessante, postavi tutti i giorni, adesso sembra che tu non abbia più argomenti! e fai dei post inutili e privi di contenuti interessanti, ammettilo stai un pò trascurando il tuo blog! non offenderti ma prendi questa critica come un consiglio da chi ti segue da molto tempo e ogni giorno aspetta un tuo post, rimanendo poi delusa dai contenuti! Baci

    p.s. scusa se commento come anonimo ma non ho un account google

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me la prendo assolutamente, figurati! Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, e se tu ritieni che questo spazio stia diventando troppo noioso per i tuoi gusti, fai bene a dirlo così come a non seguirlo più.
      Solo due cose, se mi permetti: anzitutto, mi avrebbe fatto piacere una critica un po' più "costruttiva" di quella che hai scritto, con suggerimenti utili per "migliorare", a tuo modo di vedere, le cose su "Tra il filosofico e il cosmetico".
      In seconda battuta, non credo che i miei post siano "inutili": ognuno è pensato, ponderato, ci metto tempo ed energia a scriverlo. Per quanto riguarda i "contenuti privi di interesse", ovviamente si parla sempre di un gusto personale e non ho nulla da dirti in merito. Sinceramente, però, non posso e non voglio ammettere di star trascurando il blog, visto che ci sono sopra tutti i giorni più volte al giorno: se mancano delle review, è perché al momento non sto acquistando cosmetici (visto il periodo di ristrettezze economiche per tutti) e dunque tento di sopperire alla mancanza di recensioni con articoli di altro tipo, che possano comunque suscitare la vostra curiosità.
      Ti ricordo, infine, che questo spazio non è un lavoro: spendo del mio tempo per fare qualcosa di completamente gratuito (per voi e per me, visto che non sono pagata da nessuno!) perciò se non posto tutti i giorni, forse, è perché ho impegni nella VITA REALE che non mi consentono, talvolta, di passare ore davanti al pc!
      Comunque sia, ripeto, nessuno se la prende per niente e, se ti va, aspetto qualche consiglio utile affinché io possa proporre sul blog contenuti, a tuo parere, più interessanti di quelli che sto attualmente postando!

      Elimina

Posta un commento