Proclamazione vincitrice contest "Would You Be My Valentine?"


Buongiorno e buon lunedì!

In questo primo post di febbraio, senza indugi, vi annuncio la vincitrice che ho scelto per il contest di San Valentino: si tratta di...


... Ele de "Il tè delle nove", un piccolo blog che vi consiglio di visitare e seguire!

Ho scelto il suo commento perché è l'espressione di un sogno tanto semplice quanto immenso. 
L'ha descritto nei particolari, aprendomi la porta con delicatezza e invitandomi ad entrare.
Mi sono ritrovata nelle sue parole ("E poi, l'IMU, sui sogni, non si paga.") e nel suo desiderio, dunque ho deciso di farle il mio personalissimo in bocca al lupo donandole lo smalto OPI e il braccialino Lovetop Jewels.

Desidero ringraziare le ragazze che hanno partecipato: ci sono state altre entries che mi hanno colpita molto, ma purtroppo avevo un solo premio e non ho potuto, anche se sarebbe stato bello, mandare un pensierino a tutte.

Ad ogni modo, complimenti Ele (ti ho già mandato una mail) e ancora grazie a tutte quante.
Spero continuerete a seguirmi con affetto, sia che siate lettrici appassionate sia che mi abbiate conosciuta da poco.

Vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post,


Fanni

Commenti

  1. hai scelto un bellissimo commento! complimenti Ele! in bocca al lupo per tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Il commento che ha vinto è davvero ben scritto, accurato e delicato, molto dolce. Complimenti ad Ele! ;)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice!! Il tuo commento è semplice ma scritto col cuore, è pieno di speranze per il futuro e spero presto tu possa realizzare questo VOSTRO sogno speciale. Un abbraccio Ele e naturalmente anche a Fanni! Grazie lo stesso per l'opportunità :) <3

    RispondiElimina
  4. Che bel commento, sono contenta che abbia vinto :)

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi e spero tanto tu possa realizzare quanto desideri! :)

    RispondiElimina
  6. Ringrazio tutte di cuore, come sempre, per la sportività.
    Siete fantastiche.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille a tutte!
    E' così bello ricevere dei complimenti e soprattutto un PREMIO per una cosa che ti viene così spontanea e naturale, come essere innamorata.
    Grazie davvero col cuore, sono realmente commossa.
    E ovviamente grazie a te Fanni, e al tuo blog: favoloso.
    Quando passo di qui è sempre un'oasi di pace e serenità.
    Grazie <3

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice, ha scritto delle parole bellissime... avrei voluto partecipare anch'io, ma mi sono resa conto che il mio commento sarebbe stato troppo personale e non me la sento ad aprirmi così tanto...
    baci!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ce l'ho fatta a postare il mio bottino sul blog! Yuppi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a vedereeeeeee! *-*

      Elimina

Posta un commento