TAG: "Vorrei ma non posso"

Eccomi tornata, finalmente!
Dopo una lunghissima assenza, riprendo le redini di "Tra il filosofico e il cosmetico" recuperando a pieno ritmo il tempo perduto!



Quest'oggi, per cominciare, vi propongo un TAG molto carino che mi ha "passato" la cara Dama di "Recensioni Cosmetiche", un blog che ho citato molto spesso nei miei post per la sua chiarezza, sinteticità ed eleganza trasmesse in ogni singolo articolo.
Dama, a sua volta, ha ricevuto il TAG direttamente dalla creatrice, Annalisa di Make-Up Pleasure, un altro dei miei siti preferiti in fatto di cosmesi ma, soprattutto, di trucchi d'effetto.

Le regole decise da Annalisa per partecipare a questa iniziativa sono tre:
- linkare il suo blog (essendo lei "mamma" del TAG)
- rispondere alle dieci domande
- taggare altre dieci blogger

Ebbene, dopo aver menzionato Annalisa (e ovviamente aver ringraziato Dama), vi lascio immediatamente alle domande (e alle mie risposte, ovviamente!) a riguardo di questo "Vorrei ma non posso"!

link
Un cosmetico per la skin care.
Conosciuta tramite un post su Facebook da parte di Drama&Makeup, ho letto miracoli a proposito di questa maschera!


link
Un prodotto make-up per la base (correttore, fondotinta, cipria, primer).
Un fondo decisamente... irraggiungibile.

link
Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante).
L'illuminante "Soft and Gentle" di MAC, bellissimo e desideratissimo.


link
Un mascara.
Lui. Quasi preso a Natale, ma riposto dopo aver trovato la confezione per le feste di Givenchy.

link
Matite o eyeliner.
24/7 di Urban Decay. Non credo serva dire altro: le vorrei tutte.

link
Un ombretto o una palette.
Vi stupirò. Non sento il bisogno di una determinata palette, ma mi farebbe proprio piacere provare il "Freedom System" di Inglot.


link
Un rossetto o un gloss.
"Impassioned" di MAC. Non credo lo metterei mai (o forse, tamponandolo bene...), quindi lo inserisco tra i "Vorrei ma non posso" perché sarebbe uno sfizio bello e buono, nulla più.


link
Un accessorio per il make-up o la cura del viso.
Per Natale ho ricevuto Clarisonic Mia 2, e adesso è quasi arrivato il momento di cambiare la testina che ho utilizzato finora (la classica). Che dire... vorrei tutte le altre per poterle testare ed evidenziare le differenze!

link
Un prodotto per il corpo.
Profumo incantevole, ma 10 € per un bagnoschiuma mi sembrano davvero troppi.


link
Uno smalto.
"Mezmerised" di Essie: un colore "improbabile" (per il mio stile) ma che mi piace veramente moltissimo.


E ora, sperando che non le abbia ancora taggate nessuno, spedisco "Vorrei ma non posso" dritto dritto a:

The world of Claire


Spero che questo TAG vi sia piaciuto!
Noi ci "leggiamo" domani e, che dire, mi auguro di avervi fatto sorridere con questo inusuale ritorno di sabato!

Fanni

Commenti

  1. le palette 'freedom system' sono geniali, veramente, ne ho una rainbow per quando mi vengono le ispirazioni stile Xsparkage. forse una delle poche cose buone che ho trovato a bologna!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fanni :)
    Bentornata e grazie per aver risposto al tag. Grazie anche per le tue parole gentili, sei sempre un tesoro.
    Quello smalto mi fa impazzire, lo trovo bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Anche io vorrei la maschera di Antipodes :)

    RispondiElimina
  4. Ho già fatto il tag ma grazie lo stesso tesoro! E' troppo carino leggere le risposte di tutte voi! Come vedo siamo in tante a volere tutte le matite di UD, stupendo vederle tutte insieme... *__*

    RispondiElimina
  5. Vedo che in tantissime desiderate il soft and gentle, invece io credo di essere l'unica a non apprezzarlo: troppo giallognolo e poco setoso, perferisco illuminanti dalla texture più sottile e dal tono più rosato (ma io sono fredderrima e non facico testo u.u)
    Riguardo gli ombretti Inglot invece ti capisco, li adoro! ti suggerisco di fare un ordine prima o poi :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi taggata *-* devo proprio farlo!
    Io i prodotti Antipodes li vorrei provare quasi tutti >.<
    Spero di provare presto gli ombretti Inglot!

    RispondiElimina
  7. il set di matite 24/7 meritano davvero di essere menzionate in questo post!!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. Pubblicato oggi il post...(stasera inserisco anche la tua citazione): comunque è impressionanente come certe cose si ripetano da quasi tutte ;)

    RispondiElimina
  9. Grazie per il tag! Molto carino, ti lascio il link al mio post!
    http://www.fashiondupes.com/2014/02/29-bio-dupes-tag-vorrei-ma-non-posso.html

    RispondiElimina
  10. Io invece ho avuto la fortuna di ricevere il diorshow per natale. Ti dico solo che non l'ho ancora finito e già medito di farmelo regalare anche l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  11. Antipodes fa gola a tutte noi ma costa due fucilate e mezzo. Impassioned ce l'ho e non è così importabile. Il freedom sistem vorrei provarlo anche io ma francamente non ho ancora ben capito come funziona (LOL)

    RispondiElimina

Posta un commento