Parfum Divine de Caudalie e altri lussi...

Come primo post di giugno, ho pensato di tornare indietro a un mese fa circa...
Pochi giorni dopo il mio compleanno ho ricevuto un lussuosissimo pacchetto firmato Caudalie, maison della quale vi ho parlato più volte qui sul blog (per ritrovare i miei articoli, cliccate qui).



Stavolta sono stata omaggiata di un regalo davvero speciale, confezionato in una paper cake che, a giusta ragione, mi è stata recapitata poco dopo aver compiuto ventiquattro anni: il "Parfum Divine de Caudalie", nonché l'ultimo nato in casa Caudalie e divenuto subito il prodotto di punta, lasciatemelo dire, per lo splendore della confezione che si presta alla perfezione per un regalo ad una persona speciale.

"Quante volte ne abbiamo parlato con Jacques Cavallier. 
E ancora in quante mi hanno scritto per chiedermi 'quando?' 
E dunque eccoci: semplicemente 'Divin'. 
Un invito a lasciarsi andare."

- Mathilde Thomas



A seguito del successo dell'"Huile Divine", che ho già avuto modo di provare in passato e del quale sono innamorata per il suo intenso e ricercato profumo e per le sue proprietà emollienti e idratanti, è nato "Divin", che riprende la medesima fragranza: "una rosa, un po' di vaniglia, muschi, un tocco meravigliosamente vellutato..."
In particolare, le note sono "la Rosa del Marocco in essenza fine e delicata e la rosa di Bulgaria in assoluto, precedute da pompelmo fondente e pepe rosa speziato, da tre baccelli della rara vaniglia 'planifolia Uganda', dal cedro di Virginia e da muschi straordinari."

Come non menzionare il packaging, creato con tonalità di mercurio e oro puro per il flacone e con legno di frassino (proveniente da foreste a gestione sostenibile) per il tappo.
Come ho detto, si tratta di un prodotto perfetto per un regalo di lusso.

Qualche nota informativa: il flacone da 50 mL è proposto a un prezzo di 45,50 €. Esso è disponibile disponibile dal 10 maggio 2014 in farmacia, su www.caudalie.com e nelle boutique monomarca.



Una menzione va agli altri due prodotti che Caudalie ha voluto inserire nel pacco regalo per me: la confezione da 50 mL di "Huile Divine" sopra menzionato, del quale potete ritrovare la recensione su "Tra il filosofico e il cosmetico" cliccando qui e qui e "Jambes Divine", la tinted body lotion recante la medesima profumazione degli altri due articoli, e adatta per un tocco di fresca luminosità e doratura alle nostre gambe in queste prime sere (quasi) estive nelle quali desideriamo scoprirci apparendo comunque al meglio nonostante la mancanza di abbronzatura.

Spendo qualche parola in più su "Jambes Divine", poiché mi sono resa conto di non avergli dato abbastanza spazio in passato qui sul blog.
Esso è ideale per dare luce alle gambe senza autoabbronzante. Ultraleggero, conferisce immediatamente alla pelle un colorito dorato e attiva l'abbronzatura naturale. La sua colorazione universale si fonde con la pelle, asciugandosi in un batter d'occhio.

Il flacone da 100 mL è venduto a 26 €: per maggiori informazioni e per acquistarlo, click qui.

Naturalmente, ringrazio ancora tantissimo lo staff di Caudalie per l'omaggio, e, rivolgendomi alle mie lettrici, mi piacerebbe sapere se conoscete questo marchio e i prodotti che vi ho presentato quest'oggi. 
Come vi sembrano? Li avete mai provati o, comunque, ce n'è uno fra i tre che vi incuriosisce particolarmente?

Buon inizio di giugno a tutti,

Fanni

Commenti

  1. adoro questo profumo! Lo sto mettendo tutti i giorni *_*

    RispondiElimina
  2. il marchio lo conosco ma non questi prodotti nel dettaglio! ad ogni modo mi ispirano tantissimo, soprattutto il profumo! *__*

    RispondiElimina

Posta un commento