Vi ricordo il GIVEAWAY (e non solo)!


Oggi è giovedì 5 dicembre e siamo a metà del periodo di partecipazione del giveaway di Natale, che ho aperto la scorsa domenica qui sul blog grazie alla possibilità datami dalla bravissima Valentina di "and kiss the Violets", un marchio di bigiotteria low cost che ha fatto del sogno, dell'immaginazione e della fantasia le caratteristiche principali delle creazioni proposte.
Insieme, come avete visto, abbiamo scelto un braccialettino personalizzato in ottone, recante piastrine circolari incise che vanno a formare la parola "dream": ad entrambe, è sembrato il regalo perfetto per questo Natale e, soprattutto, per questo periodo non propriamente felice per il nostro Paese e per la società in cui viviamo.

Con questo brevissimo post, desidero ricordarvi alcuni punti... sul giveaway, ma non solo.
Anzitutto, volevo segnalarvi che avete tempo per partecipare sino a martedì 10 dicembre (alle ore 23:59): il giorno successivo, come stabilito nel regolamento del contest, comunicherò privatamente e sul blog stesso la vincitrice/il vincitore, che avrà tre giorni di tempo per fornirmi i suoi dati per la spedizione (che poi io passerò a Valentina).
In seconda battuta, tengo a dire che ho già letto delle entries meravigliose e molto toccanti, nei commenti del post dedicato al giveaway: sia chiaro che non sceglierò in base al sogno più "meritevole" (chi sono io per giudicare?), ma semplicemente a seconda del commento che, in un modo o nell'altro, mi avrà toccata maggiormente. Ad ogni modo, grazie per i sogni che mi state scrivendo: è straordinario vedere quante belle persone esistano al mondo, e quanti sogni veri, non futili, possano essere desiderati dalla gente "comune". In un momento in cui fama, potere e denaro svettano in cima alla classifica delle aspirazioni popolari, è davvero commovente (e non lo dico per retorica) sapere che i sogni "importanti" esistono ancora.

Un'altra rapida comunicazione.
Ribadisco che "Tra il filosofico e il cosmetico" è attualmente in pausa causa esame universitario, ma non dovrete aspettare ancora per molto: come detto, ci sentiremo qui sopra in occasione della proclamazione del vincitore del contest, e poi da lì in avanti dovrei riuscire ad essere più presente.
Nel frattempo, però, mi trovate particolarmente attiva sulla pagina Facebook dove, giorno dopo giorno, sto aprendo assieme a voi le caselle del nostro Calendario dell'Avvento virtuale, che ho spiegato nello scorso post "Vener... di Random # 51".
Su Facebook, inoltre, cerco di tenervi aggiornate con status, frasi e fotografie: perciò, se non siete ancora iscritte e avete voglia di fare due chiacchiere con me, cliccate su "Mi piace" e seguitemi anche lì!

Detto questo, scappo nuovamente a studiare!
Un abbraccione, vi aspetto su FB e, naturalmente, attendo le vostre partecipazioni al giveaway di Natale!


Fanni

Commenti

  1. Hi Fanni, good blog! But if you want change your graphics we have a Free Blogger Template for you! Go on:
    http://www.graphicssouffle.com/
    See you soon.

    RispondiElimina

Posta un commento