Uno smalto invernale: PUPA Effetto Gel n. 025


(luce naturale indiretta)

Grazie alla promozione che PUPA aveva indetto lo scorso settembre, ho potuto portarmi a casa due smaltini della linea Lasting Color Gel a €1: uno di questi è stato il num. 025, chiamato sul sito "Velvety Breeze".


(luce naturale indiretta)

Ho deciso di dedicare un post specifico a questo colore (nonostante io abbia già altri due Lasting Color Gel, lo 056 "Breakfast at Tiffany's" e lo 035 "Tutti Frutti") perché l'ho trovato particolarmente adatto alla stagione invernale, per qualsiasi donna che voglia, per l'appunto, una tonalità sobria e consona alla stagione fredda.


(luce naturale diretta)

Se dovessi definire tale tonalità, la chiamerei senza dubbio "malva": si tratta infatti di un colore nato dall'incontro di un rosa e di un marrone, con predominanza del rosa in un suo tono caldo e piuttosto scuro. Ok, forse ho fatto un po' di caos, perciò spero che le immagini rendano senza troppi giri di parole il concetto.


(luce naturale diretta)

Per quanto riguarda la qualità di questo smalto e, in generale, la linea Lasting Color Gel, non posso che dire bene: mi piace la resa (molto piena e lucida), mi piace la durata (considerate che queste foto sono state scattate dopo 4 giorni dall'applicazione) e mi piacciono i colori proposti, una palette veramente ampia in grado di incontrare i gusti di tutte noi nail polish addicted.

La quantità di prodotto presente nella boccetta è pari a 5 mL e il prezzo consigliato dei Lasting Color Gel è di € 6,50. Considerate, comunque, che in tutti i negozi io li ho sempre trovati ad almeno €1,50 in meno...
A proposito della reperibilità, infine, PUPA è presente negli OVS store, da Coin e nelle profumerie autorizzate che potete scoprire cliccando qui.

Adesso passo la palla a voi: cosa ne pensate di "Velvety Breeze"? Vi piace come colore oppure lo considerate troppo classico/"anonimo"? E, in generale, per chi li ha provati, qual è il vostro parere sui Lasting Color di PUPA?

Fanni

Commenti

  1. E' davvero un bel colore! Però io non sono fortunata quanto te: questi smalti mi durano molto meno sull'unghia!

    RispondiElimina
  2. Molto carino questo colore Fanni, io ho il 26 che da più sul marrone (e lo indosso in questi giorni) e lo trovo molto bello . Concordo con te sulla durata, sia questo che il 57 torquoise oasis sulle unghie mi durano un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento sul mio blog (ti rispondo anche qui ehehe). Non ti preoccupare assolutamente, ma ci mancherebbe, a me fa piacerissimo quando mi lasci la tua opinione , ma capisco benissimo che lo studio impegni in tutto e per tutto (mia cugina che sta affrontando gli ultimi esami prima della tesi non esce praticamente più di casa eheheh). In bocca al lupo per tutto :)

      Elimina

Posta un commento