Ho bisogno di voi!


Vi chiedo ufficialmente aiuto riguardo a tre tipi di prodotto: dato che vorrei utilizzare il buono del 20% su tre articoli da Sephora, ho pensato di acquistare sicuramente un nuovo mascara e un correttore per occhiaie, e magari anche una crema specifica per il contorno occhi.



Tra i mascara, sono indecisa se ricomprare lo "Shock" di Collistar o l'"High Lenghts" di Clinique, oppure se buttarmi su qualcosa di nuovo come il "Noir Couture" di Givenchy o il "Diorshow Iconic Overcurl" di Dior.
Se qualcuna fra voi avesse provato questi ultimi due, potrebbe dirmi cosa ne pensa e come ci si è trovata (magari linkandomi anche la sua recensione)?



A proposito dei correttori occhi, nonostante il mio amore per "Line Smoothing Concealer" di Clinique, che utilizzo continuativamente da circa 6 anni, mi piacerebbe indirizzarmi su qualcos'altro, magari sempre di molto idratante e facile da applicare. Tra i prodotti che hanno destato il mio interesse ci sono il "Fake Up" di Benefit e il "24/7 Concealer" di Urban Decay.
Anche in questo caso, se ci fossero ragazze con esperienza in materia, sarei felicissima di ascoltare le vostre opinioni! Anche su altri correttori mirabolanti reperibili da Sephora (e non solo), se avete trovato qualcosa di miracoloso!



Infine, a proposito della crema per il contorno occhi, posso dire che l'unica specifica che ho utilizzato è stata l'"All about eyes" di Clinique, che però non mi ha dato alcun risultato tangibile. Ho anche testato "Vinosource Crema S.O.S. Occhi Sensibili" di Caudalie, che però è semplicemente un prodotto idratante e non specifico per le prime rughette d'espressione, che vorrei cercare di attenuare e arginare fin da subito.
Consigli? Pareri? Suggerimenti in merito?

GRAZIE A TUTTE COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI!


Fanni

Commenti

  1. Il Fake up ce l'ho io, è molto idratante tanto che puoi dimenticarti anche il contorno occhi, ma non è granchè coprente quindi se hai delle occhiaie importanti non te lo consiglio!!

    RispondiElimina
  2. Per il mascara, se non l'hai usato, io direi lo Chanel Volume. Però il Clinique che dici tu io l'amo moltissimo e ora lo troverai sicuramente in qualche kit offerta...

    Per la crema occhi: ma tu sei giovanissima Fanni, non usare prodotti troppo aggressivi altrimenti la pelle la stressi e non la coccoli :) Vai di idratazione come se domani dovessi andare nel deserto: magari scegli un prodotto dal profumo godurioso (ti ricordi quella allo yogurt che ci piaceva tanto?Ha anche il contorno occhi se non mi sbaglio) e coccolati e curati così!

    RispondiElimina
  3. Io ho il fakeu pd i Benefit, é molto idratante ma copre poco, quindi non va bene per occhiaie pesanti. Inoltre c'è solo in tre colorazioni.
    Ho anche il Nars e mi trovo molto bene, copre di più, non va ne,le pieghette anche se non è idratante quanto il benefit (ma io uso sempre il contorno occhi sotto...)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo sono la persona meno indicata per dare consigli di make up!
    Win 3 G-Lace by Antica Murrina bracelets !
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Anche io ti consiglio il mascara di Chanel, l'ho regalato alla mia mamma e le fa delle ciglia pazzesche! per il correttore io uso uno in stick di YSL, però va bene per la mia pelle grassa che non ha tanto bisogno di idratazione in quella zona...

    RispondiElimina

Posta un commento