"Top Coat Confettis" di L'Oreal

Il "Top Coat Coffettis" di L'Oreal è certamente un prodotto col quale ci si può divertire tantissimo a "giocare". Infatti, la particolarità delle sue gemme nere e bianche, di colore sferico ed esagonale, permette di provare un'infinità di accostamenti cromatici, grazie all'utilizzo di una base-smalto colorata da applicare al di sotto del top coat stesso.


Prima di utilizzarlo, ho guardato diverse proposte su Google Immagini, eleggendo a mie predilette le combo con smalti neutri e nude assieme al "Confettis".
Tanto per farvi qualche esempio, e nel caso anche voi foste in possesso di questo top coat ma non sapeste a cosa abbinarlo, vi lascio qualche link di manicure che mi sono particolarmente piaciute:




Le foto che vedete mostrano la manicure che ho realizzato grazie all'applicazione di due passate di "My Very First Knockwurst" di OPI (facente parte della "Germany Collection"), un rosa/beige chiaro dall'effetto nude (ma molto cremoso e coprente) e ovviamente uno strato consistente di "Confettis" al di sopra.

L'intensità dell'effetto "confettis" dipende da quante passate di top coat fate: ad esempio, per ottenere questo risultato, io l'ho steso due volte, una mano dopo l'altra, per "caricare" le unghie di perline nere e bianche.



Venendo a un'informazione tecnica, posso dirvi che io ho acquistato il mio "Top Coat Confettis" in una catena tipo "Acqua e Sapone" (precisamente, si chiama CAD), al prezzo di € 4,99. 
So che il prodotto non è di facilissima reperibilità, ma se siete interessate ricordatevi di telefonare da Coin, Limoni, OVS e tutti i rivenditori L'Oreal della vostra zona: con un pizzico di fortuna, chissà, potrebbero riuscire a recuperarvene un pezzo!

Da ultimo, la bottiglietta contiene 5 mL di prodotto.


A chi di voi piace questo effetto?
Chi possiede il top coat in questione e qual è la sua combinazione preferita!
Se avete proposto qualche manicure sui vostri blog, non esitate a linkarmi i post nei commenti!

Fanni

Commenti

  1. devo ammettere che non mi fa impazzire e non lo comprerei, però mi piace molto come lo hai abbinato, tra tutte le combinazioni che ho visto, questa è decisamente una delle più fini. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo l'effetto lo trovo particolare ma non pacchiano, con uno smalto bianco o rosa-beige al di sotto è molto raffinato. Se lo troverò in giro lo acquisteró sicuramente :-)

    RispondiElimina
  3. Io non volevo acquistarlo, non mi convinceva... Poi a fine estate l'ho trovato in offerta da Acqua&Sapone...ultimo pezzo...mi sono lasciata tentare e l'ho preso. Ottima scelta, perchè con il tempo lo sto amando ;) e come te la combo che amo di più è quella con lo smalto nude!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo abbinamento che hai fatto, a me il risultato piace proprio e secondo me questo topper ci sta bene un po' su tutto! :)

    RispondiElimina
  5. Cavoli il prezzo è vantaggioso,non pensavo! ^_^
    Mi piace moltissimo la manicure che hai proposto!

    RispondiElimina
  6. Questo top è stupendo, mi piace molto questo abbinamento :)

    RispondiElimina
  7. Adoro questo top coat e anche io amo utilizzarlo su basi neutre (oppure, al contrario, su smalto nero). L'effetto è molto particolare! Un abbraccio cara<3

    RispondiElimina
  8. E' un effetto davvero particolare! Lo vorrei ma non sono ancora riuscita a trovarlo.

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questa versione che proponi cara! Per me è un acquisto recente e devo ancora usarlo, vado subito a sbirciare le proposte che hai trovato anche se mi sa che la prima che "copierò" sarà la tua, davvero bella!
    Un bacione e buon fine settimana bella!

    RispondiElimina
  10. E' un top coat che cambia proprio tutto l'aspetto dell'unghia. In teoria potresti metteere anche un colore di smalto che non ti piace granchè e rivalutarlo con questo top coat :P
    Hai detto bene...difficile reperibilità -.- sigh

    RispondiElimina
  11. Ma è bellissimo *_* Spero di trovarlo perché fa davvero un bell'effetto sull'unghia e rende una manicure banale in qualcosa di più sofisticato!

    RispondiElimina
  12. L'effetto è bellissimo ma levarlo per me è una tragedia, praticamente ti scartavetra le unghie

    RispondiElimina

Posta un commento