"Top Cell": un anti-cellulite che funziona?!

Lungi da me asserire che questo prodotto sia miracoloso, badate bene: anzi, parto proprio dal presupposto che nessuna crema fa sparire magicamente la cellulite
Per combattere concretamente adiposità, ritenzione idrica e compagnia bella, concorrono quattro componenti:
- predisposizione fisica 
- corretta alimentazione
- esercizi fisici mirati
- massaggi e fanghi effettuati nei centri estetici specializzati

Di certo, comunque, è possibile aiutarsi grazie ad auto-massaggi compiuti in combinazione all'utilizzo di creme specifiche, che, benché promettano cure stratosferiche agli antiestetici "cuscinetti", in realtà aiutano semplicemente a far apparire la pelle più soda e compatta, idratandola e tonicizzandola (talvolta tramite l'azione dei terribili siliconi).



Detto ciò, ho deciso di presentarvi "Top Cell" in quanto, dopo aver provato decine e decine di creme e trattamenti anticellulite, ho riscontrato alcuni concreti miglioramenti grazie all'applicazione di questo prodotto durante un periodo di attività fisica intensa e di alimentazione sicuramente più controllata (ma non sana in senso proprio, ad essere sinceri).


Non posso e non voglio assicurare che il merito sia tutto della crema in questione: ribadisco che i risultati fisici ottenuti sono stati un mix fra dimagrimento estivo, aumento della dose di acqua giornaliera, applicazione regolare del prodotto, intense sessioni in palestra ecc.
Però, mi trovo nella condizione di suggerirvi l'acquisto di "Top Cell" in quanto, a mio avviso, è un ottimo prodotto dall'INCI di tutto rispetto (click qui per consultarlo nella pagina specifica del sito Phyto Garda - rimedi naturali), che comunque apporta notevoli benefici alle zone "malefiche" del corpo femminile spesso colpite da adiposità e ritenzione idrica: pancia, fianchi e glutei (io lo massaggio anche sulle cosce).

Il tubo è venduto in confezione doppia al prezzo di € 25, e ogni pezzo contiene 125 mL di prodotto. 
Potete acquistare "Top Cell" in farmacia, ordinandolo nella vostra se, per caso, non fosse fornita della crema di cui ho voluto parlarvi oggi.

Fatemi sapere se conoscevate già questo prodotto, o se utilizzate altre creme o trattamenti efficaci: sicuramente potrà essere utile a molte, me compresa!

Fanni

Commenti

  1. Concordo sulle premesse, ovviamente. Ma una buona crema può aiutare, almeno un pochino...:)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo anticellulite,sembra buono... io comunque ne ho trovato uno ancora più verde e credo più efficace,l'ho appena recensito sul mio blog :)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  3. questo non lo conoscevo proprio e, nonostante abbia smesso di credere a queste creme, sporadicamente le uso, quindi lo prenderei in considerazione! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Che cosa contiene? La riduzione è in centimetri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Grazia,
      mi spiace ma non scrivo più su questo blog e, ahimè, è passato diverso tempo dall'ultima volta che ho utilizzato Top Cell.
      Mi spiace, magari prova a consultare altri blog o siti...
      Purtroppo non posso esserti d'aiuto.
      Un abbraccio.

      Elimina
  5. Io l'ho comprato qui
    http://shop.farmaciacavalieri.it/vendita_online/CREME_ANTICELLULITE_E_SNELLENTI/TOPCELL_PHYTOGARDA/10080
    e devo dire che questo prodotto vale veramente nonostante il prezzo ridotto.

    RispondiElimina
  6. Ottimo prodotto!!

    RispondiElimina

Posta un commento