Le cose "meglio" d'ottobre

Mi scuso infinitamente per avervi lasciato sole sia lunedì che martedì: come ho scritto su Facebook, lo scorso weekend non ce l'ho proprio fatta a preparare i post per la settimana, e in questi giorni c'è stato il delirio più totale. Credo che, d'ora in avanti, sarà veramente difficile pubblicare 4-5 post su sette giorni: spero, comunque, di riuscire a offrirvene almeno tre, organizzandomi al meglio in ogni minimo tempo libero.

Detto ciò, oggi voglio salutare a dovere questo faticosissimo ottobre, postando qui di seguito tutti i best of che hanno contraddistinto l'ultimo mese.
(Sapete che amo particolarmente questa tipologia di post?! Quasi quasi, dal nuovo anno, potrei renderlo un appuntamento fisso! Cosa ne dite?)


Le immagini più belle







Le canzoni più ascoltate






Il motto del mese



Best inspirational makeup videos





I post meglio riusciti









Coseacaso
(foto scattate da me!)








Quali sono state, per voi, le cose "meglio" di ottobre?
E, soprattutto, come festeggerete Halloween? Avete già in mente cosa farete/da che cosa vi travestirete?

Ci risentiamo in novembre,

Fanni

Commenti

  1. Non credo che festeggerò Halloween. Ho un po' di trambusti a casa. Non ho avuto particolari degni di nota ad ottobre ma è un mese che mi piace tutto sommato :)

    RispondiElimina
  2. La metà di niente...troppo bella :)

    RispondiElimina
  3. bellissime!! A me Halloween piace da morire e credo che faremo una cena divertente con gli amici più stretti :))))

    RispondiElimina
  4. Splendide foto, tutte *-*
    Sarebbe carino come appuntamento fisso :D

    RispondiElimina
  5. Che bello questo post "saluta mese", lo apprezzerei come appuntamento fisso!! Bellissime le tue foto! Per curiosità dov'eri a mangiare quelle splendide ciambelle? (quando mi capita di venire a bologna cerco sempre posticini carini per colazione/pranzo).
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Donuts ormai si trovano dappertutto!
      Io le mangio nel bar del Centro commerciale Lame, ma le ho viste, ad esempio, anche in un bar del centro (di fianco a Benetton) e in moltissimi altri posti - di cui, però, al momento non ho ricordi!

      Elimina
  6. il mese di ottobre è stato super faticoso per me, ma sicuramente è stato meglio di Settembre, quindi speriamo di andare via via migliorando. Le tue immagini mi piacciono sempre moltissimo, soprattutto la piccola tartaruga ^_^

    RispondiElimina
  7. hahaha che bel post! il libro-zucca me lo ero perto! idea geniale devo ammettere. e molto belle anche le canzoni che hai scelto!!

    RispondiElimina
  8. Scegli sempre delle immagini bellissime

    RispondiElimina

Posta un commento